Autore |
Discussione  |
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2002 : 20:11:11
|
Ciao Trade 190mb di pach??? Urka!! con il mio 56k divento vecchio!!! Bhe grazie per le info do uno squardo al sito della microzozz e chiedo un pò in giro se trovo qualcosa grazie ancora
Ps che ne dici se vado dal mio rivenditore e gli tiro il pc!!!
|
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2002 : 23:31:48
|
Ehi raga avrei una domandina se mi creo un floppy con i driver di dos per far funzionare il cd-rom poi formatto tutto da dos e reinstallo xp si può fare o ho detto una cavolata??  grazie ciao
Trunks
|
 |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2002 : 23:37:08
|
Puoi farlo benissimo ma i floppy ke ti devi creare sono 4 o +! NON ricordo bene! E la procedura per crearli è lunga e non molto veloce! Per reinstallare, come ho già detto, gli fai rilevare (gli dai i comandi nel BIOS) lettore CD-Rom, HD e Floppy Drive e inserisci il CD di XP! Finito! Parte l'installazione e poi segui alla lettera le indicazioni ke ti venogno date! Sciao!
gibi
|
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2002 : 23:40:39
|
ciao, beh il cd di win xp è autoinstallante se dal bios scegli il lettore cd come unità di avvio il gioco è fatto alla prossima
|
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2002 : 23:44:17
|
ok raga e grazie provo e poi vi dico  ciao
Trunks
|
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2002 : 00:24:02
|
Ciao tutto risolto!!!  come????? seguendo i vostri consigli cioè FORMATTONE!!! e come dice Gibi e passa la paura!!!! Ciao belliiiiiiiiiii Trunks
|
 |
|
Pitt
Starting Member
Città: Torino
1 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2004 : 17:17:12
|
ciao, mi è recentemente capitata questa disgrazia: si è guastato l'hd su cui era presente il mio s.o. (XP Home Edition) ed io ho solamente il recovery CD della compaq che però ha bisogno credo dei file che erano sempre su questo hd andato. Quello che volevo appunto chiedervi è se c'è un modo di ripristinare il mio XP senza sborsare non so quale cifra (certamente non meno di un centinaio di Euro) per ricomprarmelo
grazie in anticipo
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2004 : 14:47:04
|
Prova per prima cosa a chiamare il servizio clienti della Compaq. Se hai dovuto cambiare l'HD può essere che Windows si lamenti e chieda di essere riattivato, dato che è cambiato l'hardware della macchina. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2004 : 20:36:36
|
Credo che il tuo problema sia il tipo di hd. Mi spiego meglio, se ho capito bene il tuo hd ha tirato le cuoia, succede, tu hai in possesso il cd di RIPRISTINO, quindi necessiti un hd IDENTICO al fuso, altrimenti non corrispondono i volumi e non riesci a ripristinare, nota bene anche che, per utilizzare quel cd, il pc non deve avere periferiche aggiuntive (o diverse) rispetto al momento dell'acquisto altrimenti rischi di piantare tutto a causa dei drivers non "buoni" contenuti nell'immagine di sistema del cd. Altra cosa importante, controlla se sul tuo pc il bios è caricato sull'HD (non hai specificato il modello), in quel caso dovresti prima scaricarlo, crearti i dischetti e fare il setup creando la partizione necessaria, non è molto difficile con un minimo di esperienza, dopodichè fai il ripristino software compaq, almeno per quelli che ho rimesso in sesto io ho seguito questa prassi.. Fammi sapere, e non prendere per oro puro tutto quello che ti ho scritto, le variabili sono tantissime..
Buon lavoro. 
|
 |
|
Discussione  |
|