volevo solamente chiedervi se sapere dirmi il nome di qualche programma con il quale č possibile gestire i movimenti di cassa "casalinghi" niente di particolare per medie o grandi imprese solamente un programmino semplice e intuiitvo per "tenere cassa"...ovvioche deve essere free!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Io li tengo con Open Office foglio di calcolo. Se usi Windows puoi usare Excel, con una semplice tabella, qualche copia incolla e qualche formuletta te la cavi egregiamente. Ciao
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darā forza e grinta a volontā!"
Cavolo! Ne ho passato uno ad un mio amico alcuni mesi fa, ma non ricordo il nome. Ora questo mio amico ha il PC in assistenza (la sua MoBo dā i numeri). Mandami una mail verso metā gennaio e mi ricordo di chiederglielo! Se mi ricordo prima ti contatto io via messaggio privato. É un mio compagno di universitā quindi lo sento abbastanza spesso. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Anche Microsoft Money ricordo che serviva per gestire conti e cose del genere, ma non sono assolutamente aggiornato, non so neanche se lo fanno ancora!
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darā forza e grinta a volontā!"