NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Cambio password webmail iol
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedc
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 12/12/2004 : 23:08:13  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
sono un paio di mesi che cerco di cambiare la mia password di accesso alla webmail di iol ma ogni volta che provo il server è "momentaneamente non disponibile". Ho già contattato il customer care un paio di volte e mi hanno sempre assicurato che avrebbero immediatamente risolto, invece niente di niente. Come posso fare?
Potete aiutarmi?
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

F.

fedc
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 17:34:59  Mostra Profilo
E' molto strano!
Inizio a pensare che si tratti di qualocosa si più serio, mi spiego: il customer care di libero continuava a dirmi di riprovare, ma nulla, ho provato anche con un altro SO e un altro browser. Poi mi hanno detto di seguire la procdura per il recupero password dimenticate. Ho seguito tutto alla lettera e sta mattina quando ho provato a cambiare la pwd d nuovo lo stesso messaggio.
Stò inizianodo a pensare che si tratti di qualche spyware o qualcosa del genere che si è insediato su quella casella di posta, visto che ho altri accunt su libero e quelli funzionano perfettamente.
Che ne pensate, per favore aiutatemi sono mesi che sono impicciata con questa storia...e temo che qualcuno possa avere il modo di entrare nella casella di posta!!!

F.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000