Se mi dite che la Master Password del client di posta di Mozilla verrą inclusa nella release 1.0 di Thunderbird, bene. Altrimenti, consiglio a tutti di tenersi caro caro il file di setup di Mozilla 1.7.x. Non sarebbe male neanche se fosse riabilitata la voce di menu contestuale che permetteva di aprire un collegamento in una nuova tab del browser.... vedersi scomparire la finestra in cui stai lavorando non č una bella cosa.
Se per master password intendi quella per accedere alle password di posta, siti, etc. salvate sull'HD mi pare ci sia. Quanto all'apertura dei link in un nuovo tab, mi pare sia un settaggio di Firefox, qualcosa tipo "Apri i link provenienti da altre applicazioni in: Nuova finestra|Nuova Linguetta|Finestra attiva". Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
ok per l'impostazione di Firefox (sta in Advanced). Ma con Mozilla 1.7.x con la "Master password" č possibile proteggere la stessa esecuzione del client di posta. Con Thunderbird non mi pare che ci sia....
No, una funzionalitą di blocco in toto del client non me la ricordo. Potresti sempre vedere se č nella lista delle prossime feature da inserire ed eventualmente farne richiesta. Se abbastanza persone la richiedono gli sviluppatori considereranno certamente l'idea. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html