Ho dovuto eliminare perchè infetto da virus un file e cerco il modo di riaverlo e data la poca esperienza in materia di PC mi rivolgo al forum: il file mancante è"MSCOREE.dll." il percorso:C:/programmi/file comuni/installShield/professional/run time/09/01/intel32/dotnetlnstaller.exe-- Chiaramente non guardate maiuscole o cose simili ma il percorso è giusto( se l'ho trovato io....).Mi pare di aver letto nel forum che si può in qualche modo trasmettere i file a chi servono o perlomeno indicare il modo per trovarli..non so se dico una str.....ta, ma qualcuno che ha XP pro magari può copiarlo e inviarmelo? ono? Non lo so , ma spero possiate aiutarmi.E' charo che stiamo parlando di XP prof
lasciate qui ogni speranza voi che entrate.....0001000100100010000100001001000.......
quel file lì è un file che ha dato anche a me parecchi problemi, e per la verità molte utility (tipo norton utilities) ne segnalano l'assenza anche quando il pc è nuovo nuovo, e il file quindi non è stato rimosso, non so se sia il tuo caso o meno, cmq il file lo puoi scaricare da un qualunque programma di file sharing e copiarlo nella cartella che desideri... ciao ciao