NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 ....pc in panne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poker
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 11:56:34  Mostra Profilo
allora...eccomi di nuovo a chiedere aiuto!!
ieri il mio antivir ha rilevato un trojan hourse(tr/dldr.QDown.L) come al solito ho fatto mille sansioni con antivir...e ho usato ad-aware che mi ha trovato ben 72 objects pericolosi(l avevo fatto la mattina e il pomeriggio gia ne avevo 72 di cui alcuni molto pericolosi)
...ora l antivir non rileva piu nulla ma quando sto connesso mi si apre da sola una pagina(.htt*://69.20.61.245/infonictechnetworks[.com]/ad-armorie.htm) che sarebbe come un avviso che il mio pc non è protetto..dice che il mio pc potrebbe essere in uso da altri ecc.ecc..con tanto di figura animata che parla in inglese mettendomi in guardia!!!ditemi cosa devo fare per favore perche si apre sempre sta pagina...in particolare dice:.. java script security:FAILED
hard drive security:FAILED
un macello insomma
ho Xp

poker
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 01/11/2004 : 15:19:20  Mostra Profilo
tutto ok....era un vx2mlware....che ad aware non riconosce se non si installa un aggiornamento allo stesso!!!...vx2 è un nuovo e pericoloso trojan!
ciao e grazie lo stesso

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000