NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 firewall e routers in Lan
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clatrita
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 19:29:25  Mostra Profilo
Ciao Notrace
Io opero in una rete Lan, da qualche giorno non riesco a scaricare più nulla con Emule, probabilmente per il fatto che è stato inserito un firewall o un router (non so) che protegge la rete, posso scavalcare questa protezione per tornare a scambiare i miei files?
grazie a chi mi saprà dare una risposta.
ciao!!!

tangerinedream
New Member

Città: Como

27 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 00:25:41  Mostra Profilo
ciao, probabilmente il firewall ha bloccato proprio la porta che emule utilizza per uscire; dovresti riuscire a sbloccarla sul firewall (si può fare anche solo su una porta specificando il numero) oppure scoprire quali sono le porte non "chiuse" e provare a settare emule per passare tramite quelle (purtroppo non lo conosco e non so dirti se si può fare o no... )

bye
Francy

Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 08:44:17  Mostra Profilo
è strano che tu non riesca a scaricare...tieni presente che emule funziona sia con ID alto che con ID basso...il primo (ID alto) ti viene assegnato quando le porte che emule utilizza sono aperte il secondo (ID BASSO) quando emule ha le porte bloccate...quindi devi aggrapparsi da qualche altra perte per passare e la connessione al server viene molto penalizzata...infatti quando hai ID BASSO puoi scaricare solamente dalle fonti (utenti) che hanno ID ALTO!!! (tutto qeusto lo trovi su [www].emule.it ottima guida fatta da netskyman di qui io sono fun)...non so se avete notato...ma cacchio emule ha un serie di programmatori che fa paura!!!sono dei grandi...

Cmq in ogni caso...ti consiglio di andare su [www].emule-project.net e nella sezione DL scaricare l'aggirnamento...eita di scaricare l'installer ma bensì scarica i files binari...è un file zip...una volta tirato giù...basta che fai a sostituire l'eseguibila all'interno del file zip con emule.exe sul tuo disco...e voilà il gioco è fatto...agiornato all'ultima versione (0.44b) che prevede la possibilità di avere un buddy (compagno-amico) nelle connessioni con ID basso!!!

Ad ogni modo se riuscissi a settare le porte del firewall o del router per consentire il traffico TCP e UDP sulla porta 4667 (se non mi sbaglio -.-) sarebbe una gran cosa!!!

clatrita
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 11:02:13  Mostra Profilo
Ciao Tequila,il fatto di avere un Low-id, mi rende i server innattivi... cmq proverò a fare come mi dite, con gli aggiornamenti, nel caso non funzionino come si fa a settare le porte del firewall? ti ricordo che io sono in Lan e non sono l'administrator... cmq il mio problema lo hanno anche altri utenti della stessa rete, ho fatto un po' di ricerche..., è strano ma anche Skype non funziona più come prima, dà problemi di connessione...Che non sia una coincidenza? ....
ciao!!!!

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 11:10:40  Mostra Profilo
Skype non so cosa sia...cmq se hanno messo sto firewall o sto router in sta LAN mi sa che siete tutti fregati...o fate uno sciopero per farvi aprire le porte di emule oppure ragazzi miei non fate niente se non conoscete niente dell'account administrator...o meglio non fate niente nel legale...di sicuro non ti vengo a dire come sfondare una rete aziendale...

Edited by - tequila_bum on 25/10/2004 08:44:41

clatrita
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 17:12:47  Mostra Profilo
io vorrei fare qualcosa di legale, non illegale, cmq ho afferrato il concetto, non posso fare nulla.... kazaa funziona... mi butterò sul quel fronte....
ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!1

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000