natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2004 : 17:32:16
|
Buonasera a tutti, l'"Installazione hardware" dal "Pannello di Controllo" di Windows 2000 Server mi segnala un "Controller USB" con lo splendido punto interrogativo giallo (cretino, metti i driver!!!!). SENZA aprire il PC e SENZA usare Sisoft Sandra et similia, è possibile installare un driver adatto? Un "trucco" che ho imparato installando la scheda di rete: se chiedi al buon Windows di indicarti qualche driver, magari dal CD di installazione piuttosto che da I386, ti risponderà più o meno "no sei pazzo driver non ne ho!!!!". Vi scaricate un driver di una scheda di rete qualsiasi, nella procedura di installazione specificate il buon "specificare un percorso" e gli date il percorso del .inf. "Miracolosamente" Windows 2000 Server vi dirà: "ma no, che fai, esistono questi due driver che sono molto, ma molto migliori...". Voi ve ne fregate, gli dite di installare il driver che avete trovato, ed alla fine scoprite che Windows 2000 Server vi ha installato uno dei due driver che gli avevate suggerito. Morale della favola: se sapete come individuare di che marca etc. è questo "Controller USB" ditemelo, se sapete di un driver di un Controller USB qualsiasi MANDATEMI IL LINK!!!!
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2004 : 17:46:08
|
Non vorrei dire idiozie, ma il controller dovrebbe essere integrato nella scheda madre. Sicura che non sia morto? Per i driver potresti provare sul sito del produttore della MoBo. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|