NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 formattare e reinstallare wind 98 sec ediz
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bombolo
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 17/09/2004 : 22:28:34  Mostra Profilo
salve, sono nuovo, mi sono registrato perchè sono inesperto di pc e ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere....ho formattato in passato rivolgendomi a spe*******ti del settore, ma ho saputo che la cosa non è di per sè difficile e così magari mi aiutate a risprmiare dei dindini....

ho dinwd 98 sec ediz.... mi sono creato un disco di ripristino e ho un cd di wind 98 sec ediz mai usato però...
che devo fare???

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 17/09/2004 : 22:52:12  Mostra Profilo
Aloha bombolo e benvenuto nel forum; bisognerebbe sapere il perchè della formattazione, anche se probabilmente hai compromesso il File System di Win. Per essere sicuro che il disco di rispristino sia efficace, devi accertarti che l'immagine del disco sia stata fatta quando il sistema non era compromesso ( potresti inavvertitamente aver fatto un back-up del sistema gia' corrotto da un'infezione o da un software che crea conflittti ).
Se non sei sicuro ed hai gia' salvato i dati sensibili su altra partizione o altro disco rigido, secondo me, ti conviene reinstallare Win ex-novo ( ricorda comunque, che non ho capito se hai gia' formattato o meno; in evento a formattazione gia' avvenuta, il disco di ripristino sara' inattuabile dal sistema operativo, in quanto non piu' presente ).