Autore |
Discussione  |
|
xpcoc
Senior Member

Cittā: roma
154 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2004 : 12:55:32
|
sapete dove posso scaricare foglio di stile di windows publisher 98, per creare siti?
la migliore idea e la vendetta
|
|
xpcoc
Senior Member

Cittā: roma
154 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2004 : 18:47:19
|
e possobile che nessuno mi sa aiutare?
la migliore idea e la vendetta |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2004 : 18:55:52
|
Io credo di aver visto Publisher una volta sola in vita mia, per tipo 5 minuti, quindi nada. Se per foglio di stile intendi un CSS, con un po' di studio te lo puoi fare da solo, probabilmente con risultati migliori rispetto a molta roba che si trova in giro. Come editor HTML ho letto una recensione di NVU, una sorta di hack di Mozilla Composer. Prova a cercare un po', magari esiste una versione per Windows e magari ti troverai meglio che con Publisher. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Edited by - Gimli on 02/09/2004 18:59:01 |
 |
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2004 : 01:42:14
|
quote:
e possobile che nessuno mi sa aiutare?
la migliore idea e la vendetta
Da quello che ho capito tu vuoi fare un sito, correggimi se sbaglio. Ti posso consigliare [www].html.it da qui potrai assimilare nozioni utili per costruirti una bella home...quando poi ci hai preso la mano con css,script ma sopratutto con l'html puoi anche affacciarti su flash,asp,php ecc... Ricorda che tutta la potenza di google č con te! :) Ciao
=Omega============= "Hands On" =================== |
 |
|
|
Discussione  |
|