Autore |
Discussione  |
|
soriano651
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 13:25:49
|
> Vorrei sapere se mi potete aiutare. > Ho installato sul mio pc windows 2000 professonal service pack 2, e da un > paio di giorni la mia versione di Norton Antivirus 2003 non parte piu in > automatico in autoprotect, e quando provo a far partire norton antivirus > si chiude da solo dopo 3/4 secondi. > Ho fatto la scansione in rete con un altro pc per rilevare la presenza di > un virus ma non lo ho trovato. > da cosa puo dipendere? > Grazie per l'aiuto. > Soriano Borgioli
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 15:08:52
|
Ciao Soriano, io suggerirei di disinstallare Norton. Fare una scansione con Spybot (vedi forum x il programma) x vedere se hai qualche Malware che ti blocca (esperienza vissuta personalmente mesi fa) e poi reinstalare Norton.
|
 |
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 20:36:27
|
Ciao soriano, hai per caso installato qualche altro antivirus a parte Norton sul tuo pc? CIAO

Neo |
 |
|
soriano651
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2004 : 10:14:42
|
quote:
Ciao soriano, hai per caso installato qualche altro antivirus a parte Norton sul tuo pc? CIAO

Viringrazio per le risposte. Adesso sto provando a fare la scansione con adware 6.0. poi vi dico cosa è successo. Per la domanda di Neo, no non ho nessun altro antivirus installato. Ciao Soriano
Neo
|
 |
|
soriano651
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2004 : 12:33:21
|
quote:
[quote] Ciao soriano, hai per caso installato qualche altro antivirus a parte Norton sul tuo pc? CIAO

Viringrazio per le risposte. Adesso sto provando a fare la scansione con adware 6.0. poi vi dico cosa è successo. Per la domanda di Neo, no non ho nessun altro antivirus installato. Ciao Soriano
Neo
Ho finito la ricerca con adware, ho riinstallato norton e il problema sussite, ho provato con spy bot 1.2 mi ha trovato qualcosa l'ho cancellato, ho provato a reinsatallere norton ma il problema persiste cmq. Se faccio partire norton i modalità provvisoria però il problema non si pone. Ora non so piu a che santo votarmi
|
 |
|
soriano651
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2004 : 13:44:09
|
quote:
quote:
[quote] Ciao soriano, hai per caso installato qualche altro antivirus a parte Norton sul tuo pc? CIAO

Neo
Ho finito la ricerca con adware, ho riinstallato norton e il problema sussite, ho provato con spy bot 1.2 mi ha trovato qualcosa l'ho cancellato, ho provato a reinsatallere norton ma il problema persiste cmq. Se faccio partire norton i modalità provvisoria però il problema non si pone. Ora non so piu a che santo votarmi
Adesso ho notato una cosa, aprendo task manager l'attività del processore sembra un elettrocardiogramma anche se non faccio niente ed ho tutte le applicazioni chiuse, ci sono dei picchi al 100% e poi niente per 4/5 secondi e poi di nuovo dei picchi al 100% e cosi da quando accendo il pc fino a quando non lo spengo. Ciao Soriano
|
 |
|
xpcoc
Senior Member

Città: roma
154 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2004 : 18:57:13
|
quote:
quote:
quote:

Neo
Adesso ho notato una cosa, aprendo task manager l'attività del processore sembra un elettrocardiogramma anche se non faccio niente ed ho tutte le applicazioni chiuse, ci sono dei picchi al 100% e poi niente per 4/5 secondi e poi di nuovo dei picchi al 100% e cosi da quando accendo il pc fino a quando non lo spengo. Ciao Soriano
secondo me non puo dipendare dalla cpu.
la migliore idea e la vendetta |
 |
|
xpcoc
Senior Member

Città: roma
154 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2004 : 18:59:04
|
forse e il tuo norton antivirus 2003 che non funziona bene prova ad utilizare un altro cd di norton antivirus 2003 ciao
la migliore idea e la vendetta |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2004 : 19:20:17
|
Anche a me tempo fa è capitata la stessa cosa, erano i tempi di Norton 2000 forse...
Comunque, probabilmente si tratta di un file che si corrompe puntualmente ogni volta. C'è un procedimento per capire di quale file si tratta, consiste nel escludere manualmente e uno alla volta i file imputati e riavviare ogni volta. Appena non si ripresenta il problema, significa che hai escluso quello giusto.
Appena (se) mi viene in mente tutto l'iter da seguire, te lo posto al volo, ora proprio mi sfugge..
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
Discussione  |
|