ciao, conoscete Lingoware? beh per chi non lo conosce spiego brevemente cos'è... LingoWare è un software che traduce immediatamente le applicazioni che utilizzi in lingua italiana. Basta che trascini l'icona del programma da "tradurre" all'interno di LingoWare: penserà questo software a tradurre automaticamente i menù, le opzioni ed i messaggi. Il programma offre un supporto diretto per la traduzione di software come ICQ e GoZilla!. infatti io l'ho installato con icq (l'inglese lo conosco, ma l'italiano lo conosco meglio hihihihi) e mi sono accorto che contiene uno spyware... nel registro di sistema ho trovato CYDOOR...ho trovato anche il file CD_CLINT.DLL questo spyware (presente anche in kaaza)servirebbe a una società di marketing chiamata cyadoor per monitorare la nostra attività su internet...vai con la privacy!!! comunque il problema si risolve con ad-aware anche se eliminando il file CD_CLINT.DLL il prog non funziona più...è comunque presente in internet un file "purificato" (creato per kaaza) da sostituire a quest'ultimo... alla prossima PS mi riferisco a Lingoware ver 3 non so gli altri...non so se nella licenza di installazione del software è presente qualche informazione in merito agli spyware che si autoinstallano col prog...ma ne dubito
ciao, si l'ho disinstallata...la versione non mi ricordo quale sia nel regedit alla voce lingoware/version ho scritto 1b8 (440 in decimale)...potrebbe essere la v 4.40? si la versione è una trial (anche se scadeva il tempo per icq funzionava ugualmente) e non l'ho registrata... alla prossima