|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2004 : 13:41:16
|
Ciao a tutti, ho un problema con Ximian Evolution. Da tre giorni a questa parte non mi funziona pių uno (a volte due) dei 7 account che ho configurato in Ximian Evolution, dandomi il seguente errore:
Errore durante 'Ricezione Posta': Impossibile connettersi al server POP.mail.davide.it. Errore nell'invio della password: Operation now in progress
Da webmail, da Outlook, da Telnet (sia versione windows sia versione linux) funziona tutto perfettamente, da Evo no. Ho fatto il Mandrake Update, scaricando e installando tutto quello che conteneva la parola Evolution; ho copiato in /home/ e poi cancellato le cartelle originali site in /home/ste/.gconf/apps/evolution e in /home/ste/evolution, ho aperto Evolution. A questo punto mi ha chiesto di risettare tutto (dato che gli avevo tolto le cartelle), ho inserito un account ma niente, ancora errore. Allora ho rimesso al loro posto le due sopracitate cartelle, Evo ha ritrovato tutti i messaggi e gli account che avevo, ma anche cosė compare l'errore. Ho cercato qualche bug che segnalasse questo problema ma non l'ho trovato. Qualcuno sa dirmi cosa succede? ciao grazie
P.s.: dimenticavo, Ximian Evolution version 1.4.6 e Mdk 9.2 installati.
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
Edited by - ste on 20/07/2004 13:43:37
|
|