Autore |
Discussione  |
|
ajdsar
New Member

Città: Torino
45 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 14:42:14
|
Qualcuno mi sa spiegare il perchè da quando ho installato "Zone Allarm" faccio fatica ad aprire le pagine web con explorer. O meglio devo cliccare sul tasto AGGIORNA più volte fino a quando finalmente riesce a visualizzare la pagina. Altrimenti mi dà "IMPOSSIBILE.... trovare il server". Ho provato a modificare i livelli di sicurezza del zone allarm ma niente da fare. La versione è la 5.0...
Edited by - ajdsar on 19/07/2004 14:42:45
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 21:04:32
|
Sicuro che sia ZA la fonte del problema? Casomai prova a disinstallarlo (attiva magari al suo posto il firewall di XP) e vedi se il problema resta. Oppure prova a cambiare browser, per esempio Mozilla o Firefox (htt*://[www].mozilla.org/). Se il problema è ZA, sostituiscilo con Outpost o altri personal firewall. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
ajdsar
New Member

Città: Torino
45 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2004 : 14:15:30
|
Sono sicuro che sia lui perchè semplicemente prima che lo avessi non avevo questo problema; e poi se lo disattivo non fa più questo difetto. Però solo in alcuni siti ho questo inconveniente. Gli altri fire che mi dicevi li posso scaricare da internet? Dove? Grazie 1000 e buona giornata!!!!
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2004 : 19:15:31
|
Outpost lo trovi su [www].agnitum[.com], mi pare. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2004 : 02:00:46
|
Ciao, anch'io ho avuto problemi con la versione 5. Meglio installare la versione 4.5 Kapalika
|
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2004 : 22:32:40
|
Non serve a risolvere il problema, ma consiglio anche un altro firewall, il Sygate Persona Firewall, è completo offre un sistema di log molto dettagliato ed offre numerose possibilità di configurazione. Per chi usa programmi di File Sharing tipo E-Mule è ottimo, non crea problemi al contrario di altri firewall. Amici, ciao a tutti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|