Autore |
Discussione  |
|
PallMall
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2004 : 13:42:58
|
Ciao, ho provato in versione demo questi due antivirus, che a detta di molti sono i più affidabili. Adesso ho installato NOD32 e mi trovo molto bene, forse più che con Kaspersky in generale. Vorrei sapere in base a vostre esperienze dirette o per conoscenza dell'argomento, quale dei due è più affidabile dal punto di vista esclusivo della protezione.. o anche eventuali alternative. Grazie
Alla prox, grazie.. Ciao, Pall
|
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2004 : 07:57:10
|
Ciao non conosco NOD32, invece trovo valido Kaspersky che ho provato. Attualmente consiglio antivir PE htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=489 tra i vari che ho provato lo trovo eccellente. 
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2004 : 13:17:17
|
Molti utenti del newsgroup it[.com]p.os.sicurezza.virus erano molto soddisfatti di NOD32, ma anche AntivirPE era ben commentato. Kaspersky non ricordo. Io non ne ho provato nessuno, ma ti direi di usare quello con cui ti trovi meglio. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
principiante1976
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 03:13:37
|
ciao, su una macchina uso nod32 e mi trovo benissimo.ho provato anche Pe e la differenza la fa sicuramente sull'euristica più incisiva.quindi 2-0 per il nod.
|
 |
|
|
Discussione  |
|