Autore |
Discussione  |
|
baros
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2004 : 16:18:33
|
Stesso problema di Alianna81. Scaricato file musicali in formato MPC. Vorrei eseguirli in files audio ma forse manca qualcosa. Come bisogna procedere? Bye
|
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2004 : 06:58:42
|
Attento Baros, sono discorsi illegali quelli di cui tu stai parlando. In attesa di qualche moderatore (che probabilmente chiuderà) ti invito a leggere le FAQ di questo sito. Se invece è un malinteso esprimiti. Senza rancore
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2004 : 11:56:35
|
Non ravviso niente di illegale nella richiesta: chiede semplicemente con che programma bisogna aprire un file .mpc (credo). Per il merito della questione, non so proprio cosa consigliare. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2004 : 16:37:18
|
Il fatto che dica di averli scaricati? Cmq se lo dici tu domando scusa e mi applico. Prova a vedere quà: htt*://[www].freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=3913&idd=14536 spero di essermi fatto perdonare. Ciao 
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2004 : 11:13:25
|
C'è un sacco di materiale distribuito in Rete con termini di licenza assai liberali, in modo da poter essere condiviso liberamente: scaricare un file audio, video o quel che è non implica aver commesso un'azione illegale, dipende dalla licenza di quel che si è scaricato. Molti artisti che non riescono a pubblicare i loro lavori con i mezzi tradizionali ricorrono alla distribuzione libera via Internet: in questo modo le loro opere vengono fruite da molte più persone. Non credo possano vivere di questo, ma almeno si fanno conoscere. Tutto questo per non voler parlare della mole di software libero disponibile. Il post dunque non contiene richieste illegali, neppure ai tempi del decreto Urbani. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2004 : 19:38:14
|
Grazie Gimli, scusa ancora Baros. Andava bene l'indirizzo? 
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 12:56:47
|
Scusa per cosa?La tua risposta è naturale, vista la campagna di terrorismo psicologico in atto contro chiunque abbia accesso ad Internet. Ciao 
 |
|
baros
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2004 : 11:44:56
|
quote:
Stesso problema di Alianna81. Scaricato file musicali in formato MPC. Vorrei eseguirli in files audio ma forse manca qualcosa. Come bisogna procedere? Bye
|
 |
|
baros
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2004 : 11:47:36
|
Cmq non è stata data risposta alla mia domanda. Come trasformo i file musicali in MPC?
|
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2004 : 19:43:08
|
Se nessuno risponde significa che nessuno sa rispondere...
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2004 : 21:33:06
|
Google Gruppi, questo sconosciuto: htt*://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&threadm=avmrog%249qa%241%40lacerta.tiscalinet.it&rnum=8&prev=/groups%3Fq%3Dleggere%2520file%2520mpc%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26sa%3DN%26tab%3Dwg Tutti i risultati: htt*://groups.google.it/groups?q=leggere%20file%20mpc&hl=it&lr=&ie=UTF-8&sa=N&tab=wg Il tutto cercando semplicemente "leggere file mpc". Ciao 
 |
|
botafogo
Starting Member
Città: trieste
6 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2004 : 10:04:47
|
per poter leggere i file inquestione credo basti il programma foobar 2000 special edition una volta installato vedrai sotto selezione formati una voce denominata musepack spuntandolo all'interno troverai anche il famigerato .MPC.per acoltarli credo non ci siano problemi per trasformafrli in audio invece ti consiglio di cercarti un forum che parli del programma foobar in quanto ci sono delle impostazioni da regolare per poter convertire i file audio. prima di far partire un file da ascoltare nel menu foobar 2000\preferences spuntare output\devices e sostituire microsoft sound mapper con il driver della tua scheda audio
|
 |
|
|
Discussione  |
|