Ciao a tutti, sono nuova e imbranata :( DA tre giorni ad ogni riavvio del pc il mio antivirus (AntiVir 6 personal edition) rileva un virus definito: *n horse TR/WWBars.5 Il percorso è questo: c:\docume1\micyma\impost\temp\winwildapp.exe Cancello il file e puntualmente si ripresenta. Penso di averlo beccato connettendomi a un sito di giochi on-line consigliatomi. Il problema è che non riesco a trovare nel web nessuna traccia di come eliminare questo virus... Ne avete sentito parlare? Potete darmi una mano? Grazie Micyma
Posso solo consigliarti Kaspersky htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=481 è un antivirus ottimo, puoi averlo in prova 15 giorni così intanto magari ti becca qualcosa. E anche Ewido [www].ewido.net è un anti trojan in italiano gratuito. Questo in attesa che ti rispondano persone più cybernetiche x la parte tecnica. ciao Aggiungo che sei proprio nuova ti servono alcune cose di partenza Antivirus:Avg Firewall:Outpost, Sygate, Kerio Antispyware:Adware, spybot S&D Sono tutti free
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"