NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Programmi vari.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

65 Messaggi

Inserito il - 09/11/2002 : 16:46:07  Mostra Profilo
Ciao a tutti; sono un nuovo iscritto e da poco ho conosciuto questo sito; complimenti all'autore, č ben fatto e molto chiaro (anche per i non addetti ai lavori).

A chi vorrā rispondermi, pongo queste domande:

1) cosa mi dite circa l'utilitā di programmi quali gli accelleratori di connessione (tipo Speednet o altri) e firewall (io uso Outpost firewall, č buono?)

2) se effettivamente utili, sapreste consigliarmi qualche buon programma di questo tipo, possibilmente freeware?

Grazie anticipatamente per i consigli e buon forum.....

tole.

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 09/11/2002 : 19:42:18  Mostra Profilo
ciao,
beh che sono utili entrambi, ma se dei primi puoi fare anche a meno i secondi, soprattutto se disponi di una connessione internet flat (24 su 24), sono indispensabili...
beh per il consiglio sugli accaleratori io usavo netsonic e funzionava...ma contiene uno spyware se non ricordo male..[.com]unque trovi qualcosa all'indirizzo htt*://[www].bresciaonline.it/groups/18/96/artI205783.html e se fai una ricerca su google trovi altri siti
per il firewall effettivamente il tuo non lo conoscevo ma (dopo aver letto htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=571), non mi sembra sia male...
io ti posso dire che norton personall firewall funziona (č quello che uso io)...mentre sono rimasto deluso dalla versione freeware di zone alarm (...non la pro) causa la scarsa gestione delle reti e i conflitti derivati da questo deficit...
...questi sono i miei consigli
alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

65 Messaggi

Inserito il - 12/11/2002 : 09:26:14  Mostra Profilo
Grazie per la risposta e soprattutto per la rapiditā, ciao!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000