| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2002 : 16:46:07
|
Ciao a tutti; sono un nuovo iscritto e da poco ho conosciuto questo sito; complimenti all'autore, č ben fatto e molto chiaro (anche per i non addetti ai lavori).
A chi vorrā rispondermi, pongo queste domande:
1) cosa mi dite circa l'utilitā di programmi quali gli accelleratori di connessione (tipo Speednet o altri) e firewall (io uso Outpost firewall, č buono?)
2) se effettivamente utili, sapreste consigliarmi qualche buon programma di questo tipo, possibilmente freeware?
Grazie anticipatamente per i consigli e buon forum.....
tole.
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2002 : 19:42:18
|
ciao, beh che sono utili entrambi, ma se dei primi puoi fare anche a meno i secondi, soprattutto se disponi di una connessione internet flat (24 su 24), sono indispensabili... beh per il consiglio sugli accaleratori io usavo netsonic e funzionava...ma contiene uno spyware se non ricordo male..[.com]unque trovi qualcosa all'indirizzo htt*://[www].bresciaonline.it/groups/18/96/artI205783.html e se fai una ricerca su google trovi altri siti per il firewall effettivamente il tuo non lo conoscevo ma (dopo aver letto htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=571), non mi sembra sia male... io ti posso dire che norton personall firewall funziona (č quello che uso io)...mentre sono rimasto deluso dalla versione freeware di zone alarm (...non la pro) causa la scarsa gestione delle reti e i conflitti derivati da questo deficit... ...questi sono i miei consigli alla prossima
|
 |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2002 : 09:26:14
|
Grazie per la risposta e soprattutto per la rapiditā, ciao!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|