NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 pulsante disconnetti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cla
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 31/05/2004 : 13:39:49  Mostra Profilo
windows xp:Per errore nel momento di spegnere il computer è stato cliccato al posto di "spegni il computer" su start, il pulsante accanto "disconnetti"...questo ha comportato la modificazione della procedura di spegnimento del computer, che adesso si ottiene in due schermate, se non ricordo male...Prima schermata: c'è solo un pulsante che è DISCONNETTI.clicco---> Seconda schermata: nome utente, se ci clicco sopra, torno a lavorare con windows; altrimenti seconda opzione "spegni il computer".
come faccio a tornare alla situazione di partenza?
Ho trovato nel vostro sito quella che credo sia la soluzione ( secondo riquadro dei trucchi di windows)ma nell'applicare quanto viene consigliato...trovo che già esiste un valore binario assegnato a nologoff e quindi è impossibile crearne un'altro con lo stesso nome..qundi...premesso che sono consapevole del fatto che è meglio che non ci metta le mani...:D...che fare?eliminare quello esistente e inserirne uno nuovo...modificare quello esistente...o cosa?..a parte ignorare sapientemente il problema che sarebbe nel mio caso la migliore delle soluzioni...:D
1 Grazie anticipato a chi avrà la pazienza di rispondere.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000