Ho l'ultima versione di msn-Messenger. Poco dopo che si apre Msn si apre una finestra dell'Home page del sito di msn. Come faccio ad impedire questo? Sapete voi se avere connesso Msn potrebbe creare problemi di sicurezza?
Mi sembra di ricordare che quella page sia Msn Today, che si può semplicemente de-spuntare dalle opzioni di MSN. Per quanto riguarda la sicurezza, non credo che sia dannoso, sempre che tu abbia almeno firewall e antivirus aggiornati e ben configurati (con le porte non strettamente indispensabili in stato stealth). ciao
Non conosco Zone alarm. Comunque nella maggior parte dei firewall se imposti un livello di sicurezza medio-alto le porte vengono messe di default in stealth. Appena modifichi il settaggio fai uno stealth test per vedere i risultati: htt*://scan.sygate[.com]/
Indosta la procedura che devi seguire per eviatare che, all'apertura di msn, ti si apra la pagina di Msn Today, è la seguente: 1_apri Msn 2_clicca su "strumenti"... 3_...poi su "opzioni"... 4_...e quindi sulla scheda che si kiama "generale".. 5_...di qui togli la casella di spunta dal primo, dal terzo e dal quarto quadrato. 6_chiudi Msn e riaprilo. Ciao K