Autore |
Discussione  |
|
stranus
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2004 : 19:42:40
|
Ho windows xp con 512 di ram e 40 GB liberi di disco, ho fatto il defrag e pulito il disco e fatto scansione antivirus ma da qualche giorno succede che se ho aperto due applicazioni a un certo punto il sistema s'incanta e si sblocca solo se ad esempio chiudo una finestra di una delle applicazioni. Lo fa con qualsiasi tipo di applicazione. Cosa significa? Grazie ciao
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2004 : 23:29:27
|
Risposta breve e stupida: capita  Risposta articolata: boh, magari si è corrotto qualche file di Windows, so che esiste un'utility per verificare ed eventualmente riparare i file di sistema, ma non ricordo come si chiama . Oppure hai il pc infestato da spyware etc. non rilevato dall'antivirus: prova a fare una scansione con ad-aware. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
Haruana
Starting Member
13 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2004 : 13:19:18
|
inizia col fare uno scandisk e un defrag... così tanto per tenere acceso il pc...

|
 |
|
bia
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2004 : 04:08:22
|
anche a me succede questo cioe' che si bloccano delle applicazioni ed ho XP solo da due giorni su una macchina nuova 512ram 80 giga etc, mi sono solo scaricato winmx,netscape e mirc...quindi penso di avere un sistema abbastanza pulito.Chiudendo forzatamente l'applicazione poi esce un pop-up che dice se voglio trasmettere istantaneamente la descrizione del problema per la sua risoluzione , io per adesso ho fatto sempre non inviare ma sarei curioso di sapere se qualcuno l'ha fatto che succede dopo, dove li manda e con quali informazioni.ciao
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2004 : 13:44:57
|
Magari il problema deriva da un'applicazione in particolare. Prova ad utilizzare il Ripristino conf. di sistema ad una data precedente all'installazione di un dato programma e vedi se si risolve qualcosa. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
coc
Starting Member
Città: reggio calabria
0 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2004 : 15:47:38
|
io credo che il mess di errore viene inviato alla microsoft.
|
 |
|
coc
Starting Member
Città: reggio calabria
0 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2004 : 15:50:35
|
cosi la microsoft puo risolvere il problema. che poi la correzzione verrà messa nel update di winXP. .ciao
|
 |
|
|
Discussione  |
|