L'unico risultato di Google è: htt*://[www][.com]puting.net/windows95/[www]board/forum/5375.html Non ho provato a cercare su Google gruppi, te o lascio come compito per casa Non ho idea di cosa diavolo significhi l'errore, ma ci sarà pure qualche patch che sistema il tutto. L'errore è seguito a qualche installazione di qualcosa in particolare? (Sì, la sintassi è orribile, ma ho esagerato col vino ) Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
In genere i blue screen segnalano delle incompatibilità fra il SO e varie applicazioni o fra le applicazioni stesse. Il problema è che i "danni" derivanti da queste incompatibilità si riversano sul registro di sistema. Le vie che potresti percorrere potrebbero essere: 1) Riconfigurare il registro sulla base di un'immagine salvata prima della comparsa del blue screen; 2) formattare il tutto reinstallando solo i programmi essenziali. Questa soluzione risolve il problema alla radice. K