Autore |
Discussione  |
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2004 : 12:16:30
|
quote:
Ok Franci! Prendiamoci una pausa, tanto domani vado via per lavoro e sarò fuori un pò di giorni! Ne riparliamo al mio ritorno! Grazie e a presto!!!!!
non ti preoccupare, non sei obbligato a rispondere in 30 secondi! :D il bello dei forum è che tu scrivi e il messaggio resta lì (...quasi sempre )
|
 |
|
kittyvicious84
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2004 : 01:50:33
|
ciao a tutti.anke io purtroppo sono rimasta vittima di ex dialer..ho una connessione adsl e mi cadeva in continuazione..ho cancellato manualmente la connessione, poi ho scaricato come consigliavate a2..e mi ha rimosso un malware..dite che sono a posto?inoltre volevo chiedervi, ho notato una cosa strana:tra le mie connessioni, oltre qlla denominata con nome del mio provider, ce n'è una che si chiama adsl che nelle impostazioni riporta il mio id e la mia pwd consuete, più un'altra che si chiama default che invece riporta delle x al posto dei dati..tipo qlle che compaiono quando scrivete una password per la posta tanto per capirci..cosa sono? è tutto ok? o devo cancellarle? a2 m ha segnalato solo ql problema che ho rimosso..non ce ne sono altri che m segnali..grazie
|
 |
|
Silentread
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2004 : 22:25:10
|
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema di Prometeo, solo che non ho nessun d.exe nel pc, almeno non secondo kaspersky, avg, norton, ad-watch, a2 e spybot!!! Solo che è lì... basta che apro task manager quando la connessione cambia e sotto "rete" -> "nome scheda" mi ritrovo exdialer.exe!!! Ho fatto un bel ctrl+f in regeadit ed eccolo lì l'infame... d.exe! lo elimino, ma appena riavvio il pc ricompare!!! Sono disperato... sul sito della norton c'è il modo di levarlo manualmente, ma se lo seguo nelle cartelle di local machine che vengono indicate, non c'è! Boh... jella nera vuole inoltre che il sito di stopdialer sia down per "sciopero" e a me tocca scrivere questo post a rate tra una caduta dell'adsl e un avvio del simpaticissimo dialer...
|
 |
|
annunaki
Starting Member
Città: Torino
1 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2004 : 09:45:00
|
quote:
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema di Prometeo, solo che non ho nessun d.exe nel pc,
Ciao a tutti, il problema potrebbe essere un altro. A casa ho Win XP e una connessione ADSL. In fase di autoprotezione NORTON non ha trovato nulla, ma con una semplice scansione ha individuato alcuni file interessanti: innanzitutto un eseguibile exe di cui non ricordo tutto il nome (cominciava con wincf); un file dll (chiamato cax.dll) in system32; un ActiveX installato sul mio browser come un plug-in qualsiasi (CAX.INF). Quest' ultimo si individua molto facimente perchè si trova nella cartella degli oggetti del browser (vedi opzioni internet - impostazioni - visualizzazione oggetti). Ho cancellato i file. Devo verificare se mi sono liberato del problema. Salutoni
|
 |
|
wlf
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2004 : 20:12:54
|
ciao raga ho un problema degli spamming mi mandano e-mail ognuna di queste contiene un virus che fortunatamente norton elimina ogni e-mail ha un ip diverso come devo comportarmi??
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2004 : 16:11:59
|
quote:
ciao raga ho un problema degli spamming mi mandano e-mail ognuna di queste contiene un virus che fortunatamente norton elimina ogni e-mail ha un ip diverso come devo comportarmi??
Non sono spammer, sono virus/worm che hanno la pessima abitudine di spedirsi a tutti gli indirizzi che trovano sul pc infetto falsificando il mittente. La soluzione più semplice è aspettare che l'ondata di infezioni passi e stare attento alle persone a cui dai la tua e-mail: se si beccano il virus verrai tempestato di posta infetta, senza sapere da dove arriva. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
blusunlight
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2004 : 01:38:04
|
quote:
Ho un problema che non riesco a risolvere. Da qualche giorno, ogni volta che mi connetto in rete, dopo qualche minuto, la connessione cade e mi accorgo che il sistema ha creato una nuova connessione denominata “exDialer”. Ogni volta quindi devo eliminare la connessione “exDialer” e riconnettermi con quella che uso normalmente. Utilizzo Window Xp. Ho fato più di una scansione con Ad-aware 6 ma nulla è cambiato, non riesco ad eliminare il problema. Qualcuno mi può proporre qualche altra soluzione?! Grazie!
|
 |
|
blusunlight
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2004 : 01:42:43
|
Ciao uso windows 98 e anche io ho il tuo stesso problema: dopo poco che sono connesso il computer si disconnette e parte una connessione con exdialer; se poi riavvio il computer questa connessione sparisce, salvo ripresentarsi poco dopo aver riavviato la mia reale connessione. Ora nn ho la più pallida idea di come abbia fatto a prendermi questo presunto dialer , anche se credo che il file incriminato sia il file lsass.exe , che si trova nella cartella c:\windows che non è il Local Security Authority Service di windows 2000 e nemmeno il famoso processo worm . Ne sono certo perchè prima che comparisse il dialer questo lsass.exe non esisteva ma anche perchè se sul regedit exdialer compare guarda caso insieme a lsass e stg.exe nella cartella "doc find special mru" che si trova in hkey.user . Ho provato a disabilitare lsass.exe dall'avvio e devo dire che il dialer non sta comparendo più, inoltre ho anche isolato il file nel caso qualcuno volesse dargli uno sguardo. Aspetto qualche risposta, ciao!
|
 |
|
lux
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2004 : 16:24:40
|
come hanno gia detto io penso che sia un virus dialer che una volta ho preso ache io ma subito dopo il mio anti-virus me lo ha eliminato. Quindi ti consiglio di installarti un anti virus come Panda titanium anti-virus lo puoi scaricare da htt ://[www].pandasoftware.it
Edited by - lux on 21/05/2004 16:27:18 |
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2004 : 16:40:41
|
Scarica e posta il log di HijackThis.
erreale
La verità è che la verità cambia. htt*://erreale.altervista.org |
 |