| Autore |
Discussione  |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 13:29:18
|
Ciao a tutti, oggi mi sono messo a configurare Evolution, tutto bene. Mi chiedevo tuttavia: č possibile importare la rubrica di Outlook Express in Evolution? E l'elenco preferiti di IE i Konqueror o Mozilla? Uso mdk 9.2 Ciaooooo
ste
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 13:42:49
|
Credo che tu possa importare la rublica di OE. Infatti, se vai su file->import e selezioni single file, tra i tipi a disposizione c'e` anche OE 4. Puoi importare anche l'address book di mozilla, basta che lo esporti come ldif (e se OE permette di fare questa operazione, non ci sono piu` eventuali problemi di versione).
Cosa intendi con i preferiti di IE-Konqueror-Mozilla? I bookmarks? |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 15:45:21
|
Si ori, intendo importare i preferiti di IE in Konqueror o Mozilla. Appena riaccedo a windows provo quello che mi hai consigliato. Grazie, ciao :)
ste
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2004 : 08:50:55
|
Non ho sotto mano i bookmarks di IE, pero` guardando le possibilita` offerte da konqueror (sto usando la versione 3.1.4 su Suse 9.0), dovresti essere in grado di importare i bookmark di IE (dopo aver localizzato dove li salva). Fatto questo, li esporti come bookmark di mozilla e poi da mozilla li importi. Non credo che sia possibile importare direttamente i bookmarks di IE in mozilla, pero` non ho mai provato
Edited by - ori on 25/02/2004 10:05:03 |
 |
|
| |
Discussione  |
|