| Autore |
Discussione  |
|
|
Bart
Senior Member

Città: Castellammare di Stabia
110 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2004 : 20:49:33
|
Ciao ragazzi, recentemente ho acquistato una Pinnacle PCTV Deluxe, funziona benissimo, ho soltanto un piccolo problema. La TV si vede bene, qunado però vado a collegare un dispostivo esterno come il videoregistratore, e imposto il canale composito non si vede niente sul pc. Invece quando collego il lettore dvd con il cavo s-video, e imposto il canale s-video si vede. Ho intenzione di strasferire tutte le mie vecchie videocassette su dvd, ma ho questo piccolo problema. Il cavo che uso per connettere il video al pc, è un cavo che alle 2 estremità ha gli spinotti giallo bianco e rosso, collego una delle 2 estremità all'adattatore scart e lo inserisco dietro il video, mentre l'altra estremità la collego al dispostivo PCTV, imposto il canale Composito ma non si vede niente, lo schermo è nero. Perchè succede questo? Aiutatemi vi prego. CIAO.
Bart Simpson
|
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2004 : 08:51:42
|
Il giallo e' il video composito ed il bianco e rosso sono i canali audio stereo.
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

340 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2004 : 14:58:20
|
Potrebbe essere un problema di cavo, forse il cavo che usi è danneggiato. CIAO

Neo |
 |
|
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2004 : 17:57:07
|
Ciao, jorge so esattamente che il giallo è il video e gli altri 2 sono audio. I collegamenti sono fatti bene ma nonostante tutto non riesco a vedere il videoregistratore sul mio pc. Forse Neo hai ragione ma vorrei prima sentire altre opinioni prima di consultare un tecnico. CIAO 
Bart Simpson |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

340 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2004 : 18:01:28
|
Ciao Bart, la prudenza non è mai troppa, ascoltiamo prima altre opinioni. CIAO

Neo |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 13:43:13
|
quote:
Ciao, jorge so esattamente che il giallo è il video e gli altri 2 sono audio. I collegamenti sono fatti bene ma nonostante tutto non riesco a vedere il videoregistratore sul mio pc. Forse Neo hai ragione ma vorrei prima sentire altre opinioni prima di consultare un tecnico. CIAO 
Bart Simpson
Contatta la Pinnacle Italia o Europa (via e-mail o telefonicamente) e chiedi a loro! Nessuno di noi potrebbe essere più preciso di quelli della Pinnacle! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2004 : 16:14:51
|
Il tuo video non ha uscita video con prese RCA? Ha solo la Scart?
|
 |
|
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 00:26:30
|
| io mio tv ha la presa rca e anche hdmi come potri collegarlo??avendo solo un solo cavetto all'uscita della sk video??cosa mi occorre^??? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 09:32:52
|
|
Buon giorno, come già detto nell'altra disscussione, riesumare discussioni vecchie di anni non serve a nulla. Se hai lo stesso problema apri una nuova discussione nella sezione appropriata del forum. Chiudo |
 |
|
| |
Discussione  |
|