| Autore |
Discussione  |
|
|
clatrita
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2004 : 01:51:35
|
ciao, ultimamente quando mi collego ad hotmail il computer mi dice che "il nome del certificato di protezione non è valido o non corrisponde al nome del sito", inoltre nella casella di posta mi arrivano molte e-mail da utenti sconosciuti con il titolo "to all games" alcuni con mittenti aventi per nome lo stesso mio indirizzo di posta...anche se ho inserito i filtri di protezione queste e-mail mia intasano la casella postale poichè sono tutte di 100kb o più... qualcuno sa come posso bloccare tutto ciò?
|
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2004 : 11:27:20
|
Ciao clatrita, per quanto riguarda il certificato, e' valido per il servizio a cui e' addibito??
Per le e-mail dovresti utilizzare, i filtri antispam previsto in hotmail...
Hai per caso attivato dei servizi in hotmail, tipo la creazione di un profilo pubblico, come net.passaport...?
Dec 
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2004 : 14:56:55
|
Le mail con Subject: to all gamers sono una manifestazione di Sober.C, un virus. Strano che l'antivirus di Hotmail non le fermi. Per il certificato, penso si riferisca a quello per la connessione sicura col server hotmail. Strano, dovrebbe arrangiarsi in automatico a prendere quello piu' recente a disposizione dal server presso cui e' depositato. Purtroppo non so come funzioni il sistema di autenticazione di hotmail, prova a spedire una mail al loro servizio di supporto, sicuramente ti san dire qualcosa di piu'. Ciao
Gimli |
 |
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2004 : 15:02:52
|
quote:
inoltre nella casella di posta mi arrivano molte e-mail da utenti sconosciuti con il titolo "to all games"
Si tratta di e-mail inviate dal worm Sober.c. Contengono un allegato infetto che cerca di eseguirsi non appena ti posizioni sulla mail. Vai sul sito della symantec: htt*://securityresponse.symantec[.com]/avcenter/FixSober.exe e scaricati il tool per ripulire il pc. Saluti. Carlo
Carlo |
 |
|
| |
Discussione  |
|