NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 posta elettronica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clatrita
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 25/01/2004 : 01:51:35  Mostra Profilo
ciao,
ultimamente quando mi collego ad hotmail il computer mi dice che "il nome del certificato di protezione non è valido o non corrisponde al nome del sito", inoltre nella casella di posta mi arrivano molte e-mail da utenti sconosciuti con il titolo "to all games" alcuni con mittenti aventi per nome lo stesso mio indirizzo di posta...anche se ho inserito i filtri di protezione queste e-mail mia intasano la casella postale poichè sono tutte di 100kb o più... qualcuno sa come posso bloccare tutto ciò?

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 25/01/2004 : 11:27:20  Mostra Profilo
Ciao clatrita,
per quanto riguarda il certificato, e' valido per il servizio a cui e' addibito??

Per le e-mail dovresti utilizzare, i filtri antispam previsto in hotmail...

Hai per caso attivato dei servizi in hotmail, tipo la creazione di un profilo pubblico, come net.passaport...?

Dec

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 25/01/2004 : 14:56:55  Mostra Profilo
Le mail con Subject: to all gamers sono una manifestazione di Sober.C, un virus. Strano che l'antivirus di Hotmail non le fermi.
Per il certificato, penso si riferisca a quello per la connessione sicura col server hotmail. Strano, dovrebbe arrangiarsi in automatico a prendere quello piu' recente a disposizione dal server presso cui e' depositato. Purtroppo non so come funzioni il sistema di autenticazione di hotmail, prova a spedire una mail al loro servizio di supporto, sicuramente ti san dire qualcosa di piu'.
Ciao

Gimli

Carlo
Senior Member

147 Messaggi

Inserito il - 25/01/2004 : 15:02:52  Mostra Profilo
quote:

inoltre nella casella di posta mi arrivano molte e-mail da utenti sconosciuti con il titolo "to all games"

Si tratta di e-mail inviate dal worm Sober.c.
Contengono un allegato infetto che cerca di eseguirsi non appena ti posizioni sulla mail.
Vai sul sito della symantec:
htt*://securityresponse.symantec[.com]/avcenter/FixSober.exe
e scaricati il tool per ripulire il pc.
Saluti.
Carlo

Carlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum