Un saluto a chiunque legge questo messaggio!! Ho bisogno che qualcuno mi risolva questo problema!!!!
Spesso mi collego ad internet dalla mia università mediante rete lan(occasione molto ghiotta data l'alta velocità di download disponibile) per scaricare soprattutto da peer-to-peer(mp3, film, ecc). Ho un problema però: usando winmx o shareaza non riesco a scaricare un bel niente!!! Questo fatto è dovuto quasi sicuramente alla presenza di protezioni sulla rete che inibiscono il flusso di dati in entrata attraverso le socket usate da tali peer-to-peer. Ho provato a cambiare il numero della socket ma questo non basta. LA MIA RICHIESTA E' QUESTA: non esiste un programmino che mi permette di aggirare il problema e che quindi sia in grado di eludere tali protezioni o/e sia in grado di abilitare tutto il flusso di dati in entrata facendomi scaricare tutto quello che voglio??
se ci sono protezioni ci sarà un motivo no? Se le eludi potresti incorrere in qualche guaio. Senza contare il fatto che scaricare mp3 è illegale, come al solito, ma questo credo che te lo sappia no? Inoltre, IMHO, credo che se chiudi la porta che utilizza un programma non puoi proprio farci niente, non scarichi e basta. ciao