NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 aiutatemi a eludere una protezione su una rete lan
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hot_ice82
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 24/01/2004 : 17:23:56  Mostra Profilo
Un saluto a chiunque legge questo messaggio!!
Ho bisogno che qualcuno mi risolva questo problema!!!!

Spesso mi collego ad internet dalla mia università mediante rete lan(occasione molto ghiotta data l'alta velocità di download disponibile) per scaricare soprattutto da peer-to-peer(mp3, film, ecc).
Ho un problema però: usando winmx o shareaza non riesco a scaricare un bel niente!!! Questo fatto è dovuto quasi sicuramente alla presenza di protezioni sulla rete che inibiscono il flusso di dati in entrata attraverso le socket usate da tali peer-to-peer. Ho provato a cambiare il numero della socket ma questo non basta.
LA MIA RICHIESTA E' QUESTA: non esiste un programmino che mi permette di aggirare il problema e che quindi sia in grado di eludere tali protezioni o/e sia in grado di abilitare tutto il flusso di dati in entrata facendomi scaricare tutto quello che voglio??

Aiutatemi!!! Grazie!!!

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 24/01/2004 : 19:11:43  Mostra Profilo
se ci sono protezioni ci sarà un motivo no? Se le eludi potresti incorrere in qualche guaio.
Senza contare il fatto che scaricare mp3 è illegale, come al solito, ma questo credo che te lo sappia no?
Inoltre, IMHO, credo che se chiudi la porta che utilizza un programma non puoi proprio farci niente, non scarichi e basta.
ciao

ste
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/01/2004 : 21:46:35  Mostra Profilo
Come anticipato da ste la discussione rischia di cadere nell'illegalità (sempre che non ci sia già entrata). DISCUSSIONE CHIUSA!!!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000