dopo aver visitato un sito inglese sono stata inondata di pop up e anke se ho usato antivirus e spybot PRIMA di riavviare mi hanno modificato la kiave di registro del task manager in modo tale ke ora non si apre piu' la finestra dei programmi in esecuzione.So ke lo fanno spesso ultimamente e ke si deve riportare la kiave di registro da 0 a 1....ma questa e' scomparsa, non e' piu' nel percorso dove dovrebbe essere! come la posso ripristinare?
quote: Ciao blu che Sistema Operativo hai? Se hai XP puoi tentare con il Ripristino Configurazione di Sistema. CIAO
Neo
ciao neo grazie di avermi risposto...e' la prima volta ke partecipo ad un forum! allora io ho windows 2000... ho letto in giro ke per "metterci una pezza" si fa prima a creare un nuovo utente e usare quello....l'ho fatto e cosi' il task manager funziona, ma io voglio risolverlo il problema, non metterci una pezza. Vorrei ripristinare il mio primo administrator, vorrei imparare a rimettere a posto una kiave di registro se me la modificano....testona!!!!! grazie ancora
Sarebbe poi una buona idea creare un utente comune, non amministratore, e usare quello per navigare, risolve molti casini tipo questo alla radice. Ciao