sapete dirmi se esistono altri programmi oltre a quello in dotazione con winzoz98 per effettuare una connessione via cavo USB tra 2 computer (desktop e portatile) per trasferire dati da uno all'altro? ** Quanto costa un cavo per questo tipo di connessione?
quote: sapete dirmi se esistono altri programmi oltre a quello in dotazione con winzoz98 per effettuare una connessione via cavo USB tra 2 computer (desktop e portatile) per trasferire dati da uno all'altro? ** Quanto costa un cavo per questo tipo di connessione?
Il cavo che vuoi, compreso di sowtware, costa €35 ca. La Digicom e la D-Link ne fanno di buoni. In alternativa puoi collegare i 2 PC tramite scheda di rete (10-15€ ca. cadauna) ed ottenere lo stesso risultato più avere la possibilità di crearti una LAN. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Ciao! Senti, io ho un cavo usbLinq con relativo software che mi prende polvere inutilizzato, se ti interessa contattami all'indirizzo ladycat81tiscali.it