| Autore |
Discussione  |
|
|
aerre128
Starting Member
Cittā: prata di pordenone
5 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 21:48:03
|
Salve,qualcuno sa indicarmi come eliminare il virus BACKDOOR.OPTIXPRO.13? Grazie
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 21:55:23
|
Ciao omonimo, benvenuto nel forum di NoTrace! Google mi ha restituito questo come primo risultato: htt*://securityresponse.symantec[.com]/avcenter/venc/data/backdoor.optixpro.13.html Le istruzioni sono dettagliate, dovresti cavartela facilmente. Ciao 
Gimli |
 |
|
|
aerre128
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 22:03:28
|
Ho giā provato ma non ho combinato niente... Vorrei sapere se questo virus č responsabile del rallentamento della connessione.Ciao !
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 22:23:11
|
Potresti cominciare spiegando esattamente cosa hai provato e quali sono i problemi che riscontri, la sfera di cristallo l'ho prestata a mia sorella...  Ciao
Gimli |
 |
|
|
aerre128
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 22:34:19
|
i problemi riguardano la connessione (ADSL) che č lentissima,norton antivirus che fa partire il live update e non scarica nulla,inoltre nav non si apre; a proposito sul task manager l'utilizzo cpu č sempre al 100 %...
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 08:06:26
|
Provo a buttarti un' idea . Guarda se ti puo' essere utile , altrimenti...ignora il mio post.
Tempo fa , quando non ero ancora dotato di Spybot ( ultima versione ), ho preso uno di quei malware a meta' strada tra spy/hijackers diffusisimi in rete che mi impedivano l'apertura di Norton antivirus e Norton Firewall . Cio' dipendeva da un'applicazione .EXE dal nome facilmente rilevabile ( non ricordo esattamente , ma balzava all'occhio ). Mi e' bastato utilizzare Reg-Cleaner e guardare nella cartella LISTA START UP per cancellare manualmente il File incriminato e i Norton sono ripartiti. Quindi secondo questa mia personale esperienza prova a dare un 'occhio. Magari hai un exe indipendente o correlato al virus che puoi facilmente eliminare.
|
 |
|
|
aerre128
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 14:01:00
|
ciao daitan3,ho provato con regcleaner,ma niente da fare. Il file che il virus ha beccato si chiama MSVBVM06.DLL,ciao!
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 14:19:20
|
[www][.com]puting.net/windowsxp/[www]board/forum/87786.html
mastichi l'inglese ? qua ne parlano abbondantemente. Prova a darci un'occhiata.
|
 |
|
|
aerre128
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 14:46:37
|
grazie del consiglio daitan3,ho provato a dare una letta e ho visto che sul "response number 10" dice di eliminare il processo "msiexec16.exe" e il file MSVBVM06.DLL .Il processo non l'ho trovato in esecuzione mentre x l'eliminazione del file ho avuto come risposta "accesso negato"...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|