NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 una kosa utilie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eViLcRoW
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 12/10/2002 : 19:16:53  Mostra Profilo
Girando su internet ho trovato questo
htt*://security1.norton[.com]/ssc/vc_scan.asp?langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=PBKZPJUIYCZRWEJGSSK č il sito della symantec che t fa un anti-virus gratis mentre navighi mentre questo htt*://security1.norton[.com]/ssc/lunavbrk.asp?scantype=1&langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=PBKZPJUIYCZRWEJGSSK rileva il grado d vulnerabilitā del tuo computer da attakki lamer

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/10/2002 : 10:12:25  Mostra Profilo
Gli antivirus on-line sono un ottima cosa per ki non ne possiede uno! Unico handicap č ke, se si ha una connessione lenta, i tempi di scansione da parte dell'antivirus sono molto alti! Per quanto concerne il controllo della vulnerabilitā del proprio PC da attakki esterni... ora lo provo! Grazie!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/10/2002 : 10:24:54  Mostra Profilo
Ho appena provato l'URL htt*://security1.norton[.com]/ssc/lunavbrk.asp?scantype=1&langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=PBKZPJUIYCZRWEJGSSK per testare il livello di sicurezza del mio PC... un URL davvero bello! A differenza di altri usati in passato, questo proposto da eViLcRoW, č TUTTO IN ITALIANO e con spiegazioni semplici e capibili anke ai +! Consiglio di provarlo a tutti comuni mortali come me in campo di sicurezza!!! Sciaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo!!!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000