Ho installato systemwork 2002 e fin qui tutto bene,xho dopo(siccome era la versione 2002l'ho venduto x acquistare norton antivirus e il firewall 2003)quando sono andato a cercare di disinstallarlo usando l'unistaller di McAfee e facendo un back up x sicurezza (x che sapevo gia' che mi poteva dare dei problemi,visto che a quello che l'ho venduto,non facendogli la scansione sistema l'ha disins. ma ha inchiodato la macchina, e la dovuta formattare (il tecnico gli ha consigliato cosi)x risolvere il problema)mi ha dato dei problemi lostesso,x fortuna che col back up e con il cestino protetto da norton sono riuscito a ripristinare quasi tutto.Adesso vorrei sapere uno come fa' quando lo vuole levare!!!!!? formatta?In questi giorni ho cercato di contattare la symantec IN TUTTI I MODI POSSIBILI ma niente,l'unica mi speranza e' riposta sull'email visto che all tel. anche dopo ore non risp. nessuno.Xho SULLA SCATOLA GLI SCRIVONO CHE SE UNO NON E' CONTENTO GLI RIMBORSANO I SOLDI!!!!! E COME?? HE HE HE HE GRAZIE A TUTTI CIAOOO PS.SCUSATE MA SONO FURIBONDO