NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 C'è qualcuno capace qui?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 02/10/2002 : 10:20:59  Mostra Profilo
Premetto che ho già scritto in questo gruppo e nessuno mi ha risposto o è stato in grado di rispondermi! Qui parlate tutti di hacker, firewall e compagnia bella e poi... vi pongo un quesito e nessuno mi risponde? Lo avevo già posto in "MSN Messenger e WindowsXP Professional" e ve lo ripongo ora! Magari un'anima pia e capace mi spiega cosa fare! Ecco il problema!!!

Da quando ho installato Windows XP Professional non riesco + ad inviare e ricevere file e conversazioni vocali e non riesco a inviare e ricevere inviti di condivisione applicazioni, assistenza remota, fotocamera con MSN Messenger! Ho già provato a disabilitare il Firewall ke ho coll'antivirus Trend PC-Cillin2002 ma niente! NON sto dietro un proxy! Volevo quindi sapere se qualc1 può darmi una soluzione step by step senza tralasciare nulla, nessun percorso, niente di niente per risolvere il mio problema! Spero ke qualc1 di voi mi risponda il prima possibile! Grazie anticipatamente!

gibi

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 02/10/2002 : 18:49:46  Mostra Profilo
ciao,
scusa se nessuno ti ha risposto la scorsa volta...non è perchè non sei simpatico o perchè noi abbiamo altre cose da fare ("...Qui parlate tutti di hacker, firewall e compagnia bella e poi..."), ma (non so gli altri) io non uso il programma in questione e non so proprio come aiutarti.
Ti sembrerà sgarbato o forse inutile, ma la sola cosa che posso fare è darti questa lista di siti...magari trovi qualcosa che fa al caso tuo

htt*://[www].professional-group.it/download/info%20messenger.txt

htt*://[www].msni.it/manuali/msn.html
htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;en-us;Q307294
htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?ID=FH;rid;WinMsgr
htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;en-us;Q324214
htt*://messenger.microsoft[.com]/it/support/knownissues.asp
magari è un problema di MSN Messenger qui puoi scaricare la versione 4.7
htt*://messenger.microsoft[.com]/download/download.asp?client=0

buona fortuna e alla prossima
-TM-

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 03/10/2002 : 10:06:06  Mostra Profilo
Grazie Trademark!!! Finalmente una risp.! Ora controllo gli URL anke se anlcuni li avevo già consultati e... niente! Sciao e alla prox!

gibi

PIESSE: se qualc1/a sa darmi, xò spiegazioni migliori... non esiti a farsi vivo/a!

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 09/10/2002 : 11:01:21  Mostra Profilo
Ho capito e risolto il problema!!! Quando si crea una nuova connessione NON bisogna abilitare il firewall di Windows XP Professional!!! In questo modo MSN Messenger funziona bene e completamente!!! Gli altri firewall possono anke rimanere abilitati (es.: il firewall del PC-Cillin2002 o del Norton2002). Sciao a tutti!

gibi

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 09/10/2002 : 18:09:02  Mostra Profilo
ciao,
sono contento che hai risolto il problema (da solo c'è più soddisfazione vero?)... a proposito di firewall di win xp ha provato a configurarlo? probabilmente non ti serve (ne hai già 1), ma se non crea conflitti con quello che hai già installato io smanetterei con le opzioni avanzate...dovrebbe funzionare...
alla prossima

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 09/10/2002 : 18:39:32  Mostra Profilo
Si ho provato ma avevo sempre problemi! Quindi ho optato per quello ke ho sul Trnd PC-Cillin2002 ke è già + ke discreto!!! Grazie dell'interessamento! Sciao!!!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000