Ciao a tutti. Ieri stavo maneggiando inconsciamente il file user.dat (ho vindows ME), l'ho spostato e poi rimesso al suo posto. Oggi accendo il pc e compare il messaggio di controllo del registro di windows. ERRORE DURANTE L'ACCESSO AL REGISTRO DI SISTEMA. IL COMPUTER VERRā RIAVVIATO E GLI ERRORI SARANNO CORRETTI AUTOMATICAMENTE.
Premendo ok il pc si riavvia ma il messaggio continua a tornare. Non riesco ad usare ineternet (Il profilo del servizio č danneggiato. Reistallare il profilo)ed altri programmi e la configurazione del sistema č tornata quella di 2 anni fa, anche se i file ci sono tutti, anche quelli creati fino a ieri.
Purtroppo il file user.dat di windows 9x non ha pietā di nessuno, puoi provare con il punto di ripristino se non ti sei messo a maneggiare anche la cartella _Restore di C:\ e tentare di riprendere una configurazione recente di Windows (lo trovi su start->programmi->accessori->punto di ripristino o simile).
Ci ho giā provato ma non esiste nessun punto di ripristino nel passato. Non ho toccato quella cartella. Se non avete altri suggerimenti formatto ed č la volta buona che istallo Linux.