NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 barra delle applicazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbondo
Starting Member

Città: messina

3 Messaggi

Inserito il - 12/12/2003 : 16:28:49  Mostra Profilo
ciao,da un pò di tempo a questa parte mi succede una cosa tanto strana quanto fastidiosa:quando carico una qualsiasi applicazione sembra che il sistema si sovraccarichi o non so cosa.in pratica mi scompare tutta la barra delle applicazioni(per qualche secondo)e ricompare senza però alcune icone accanto all'orologio ossia senza download accelerator, stampante ecc. mentre invece restano fisse altre che non sto quì ad elencare.ho studiato questa situazione e mi sono accorto che(andando in pannello di controllo/strumenti amministrazione/visualizzatore eventi/applicazione)ogni volta che ciò accade compare il seguente messaggio:

Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Winlogon
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1002
Data: 08/12/2003
Ora: 17.49.50
Utente: N/D
Computer: NOME-HE37L16SEH
Descrizione:
La shell si è arrestata in maniera non prevista. explorer.exe è stato riavviato.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/events.asp.

Sono sicuro che il mio problema sia associato a questo messaggio.sperando in un vostro aiuto colgo l'occasione per farvi i complimenti

ho windows xp home edition,ed un duron a 1200mhz,mi hanno detto in un altro posto che il problema poteva esser dovuto al fatto di avere programmi che superano i 25MB sul desktop ed allora li ho tolti ma il problema non l'ho risolto,anzi in basso a sinistra(accanto al tasto start)le icone non mantengono l'ordine impostato da me.contando sul vostro genio mi auguro possiate aiutarmi in quanto ritengo sia una cosa alquanto fastidiosa

PS quando alcuni pregrammi scompaiono(accanto all'orologio)non vengono arrestati,quindi restano aperti

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 13/12/2003 : 18:04:23  Mostra Profilo
Ciao, anche io ho lo stesso tuo problema con il pc in ufficio, che però ha win98. A me, ogni tanto da anche il messaggio di memoria insufficiente quando ho anche solo aperte due finestre internet, un programma di contabilità e un doc. word. premetto che fino a un mese fa, facendo le stesse cose non avevo problems. nn capisco se possa essere un problema fisico o di configurazione. Riguardo le icone sul desktop secondo me se non ci sono restrizioni di spazio disponibile, non dovrebbero creare problemi. in attesa di risolvere il problema, auguro a tutti buone feste intanto. ciao

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 13/12/2003 : 18:40:33  Mostra Profilo
Una rapida ricerca mi ha fatto trovare questo:
htt*://support.microsoft[.com]/?kbid=275599
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva