NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Acquisto notebook...cosa mi consiglliate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

728 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 00:01:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi.
Devo acquistare un notebook e ho tre soluzioni da proporvi.
Vi preciso che l'utilizzo non per motivi grafici ne di tipo audio ma semplice connessione ad internet per seguire video lezioni universitarie, normale connessione ad internet con normale navigazione, consultazione email, connessione a skype.
Queste le soluzioni per le quali vi chiedo consiglio:
1) Asus X554LA-XO1236H Euro 399,00
SCHEDA TECNICA

Sistema Operativo windows 8.1
Schermo 15.6 pollici - 1366x768 pixel - no glare- hd ready- led -
Processore intel® core™i3-5005u (2.00 ghz)
Ram 4 gb ddr3
Slot Ram liberi 1
Ram massima installabile 12 gb
Slot Ram 4 gb
Scheda Video intel® hd graphics 4400
Video Out hdmi- vga (d-sub)
Hard Disk 500 gb sata 5400 rpm
Unità Ottica super multi dl
Wireless wifi 802.11n (b/g)
Bluetooth bluetooth 4.0
Lan 10/100/1000 mbits
Webcam frontale 0.5 mp
Audio uscita cuffie (combo) ingresso microfono -
Porte USB 1x usb 2.0- 2x usb 3.0
Card Reader sd
Applicativi office trial version
Alimentazione batteria 2 celle - alimentatore 45w
Dimensioni e Peso 38.2x25.6x2.58~2.58 cm / 2.2 kg
Caratteristiche speciali tastierino numerico- 3 gb web storage (3 anni gratuiti)
Colore black
Garanzia 12 mesi pickup - return - assicurazione kasko - garanzia zero bright dot per la durata di 30 giorni-/a-

2) Acer aspire E5-571G-587M. Euro 479

Acer E5-571G-587M, Aspire. Tipo di prodotto: Computer portatile, Colore del prodotto: Grigio, Fattore di forma: Clamshell. Frequenza del processore: 1,7 GHz, Famiglia processore: Intel Core i5-4xxx, Processore: i5-4210U. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM, Struttura memoria: 1 x 4 GB. Capacità totale hard disk: 500 GB, Supporto di memoria: HDD, Capacità hard disk: 500 GB. Dimensioni schermo: 39,62 cm (15.6"), Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Superficie display: Lucida - See more at: htt*://[www][.com]puterfamily.it/notebook-c-28457_29/notebook-acer-aspire-e5571g587m-p-53848.html#.dpuf

3) Acer aspire E5-571G-35YH. Euro 449

Acer Aspire E5-571G-35YH. Tipo di prodotto: Computer portatile, Colore del prodotto: Argento, Fattore di forma: Clamshell. Frequenza del processore: 1,7 GHz, Famiglia processore: Intel Core i3-4xxx, Processore: i3-4005U. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3L-SDRAM, Struttura memoria: 1 x 4 GB. Capacità totale hard disk: 500 GB, Supporto di memoria: HDD, Capacità hard disk: 500 GB. Dimensioni schermo: 40 cm (16"), Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Superficie display: Lucida

Prendete con beneficio le caratteristiche che vi ho scritto che sono null'altro che il copia/incolla di schede tecniche reperite su internet.

Aspetto vostri preziosi aiuto per l'acquisto.

Vi saluto ringraziandovi.

Luca.

Luca.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/11/2015 : 20:56:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, personalmente ho un portatile Acer da 18 pollici per ovvie ragioni di lavoro e non mi posso lamentare, ti consiglio di propendere comunque per un asus di fascia superiore a quella che hai elencato tu, avvicinandoti ai 500 euro e troverai delle ottime macchine. Tieni conto che orami 4 Gb di ram sono pochi e sarebbe meglio averne almeno 8.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,61 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000