Autore |
Discussione  |
|
drimag
Senior Member

Città: milano
161 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 11:18:42
|
Il mio PC è lentissimo ,come posso effettuare una pulizia del registro?Grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2015 : 11:05:24
|
Buon giorno, evita di toccare il registro di Windows, controlla quanto spazio libero hai sul disco rigido, esegui una deframmentazione del disco (riavviare il pc al termine), elimina temporanei e files vari con un programma come CCLEANER free. |
 |
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2015 : 10:19:37
|
grazie per i consigli.Ho tolto un po' di schifezze ,ma non ho ancora fatto la deframmentazione perché mi consigliano di farlo se la percentuale di frammentazione è circa 10,mentre la mia (nel disco rigido )è di2,5%. la faccio comunque?Nel cambiare pagine e passare da una pagina all'altra il PC è sempre lento. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2015 : 14:34:06
|
Buon giorno, la deframmentazione falla pure dopo aver rieseguito ccleaner, poi per la lentezza controlla se hai JAVA e FLASH PLAYER aggiornati. Indicami il sistema operativo, che tipo di programma usi per navigare, processore e memoria di quel pc. |
 |
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2015 : 16:48:56
|
Grazie per i consigli , li seguirò se vedrò che il problema persisterà anche dopo aver configurato di nuovo la connessione wireless di fastweb . Dopo aver telefonato a fastweb dicendo che la connessione wireless era precaria, ho configurato nuovamente la connessione e sembra che le immagini e le finestre si aprano come prima. Potrebbe essere questo il motivo? Grazie comunque per l'aiuto. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 09:12:27
|
Buon giorno, se la connessione era "ballerina" è molto probabile fosse proprio il nocciolo del problema, se hai sempre java e flash aggiornati è sempre consigliabile fare un test sulla connessione, la maggioranza delle volte il problema è proprio quello. |
 |
|
|
Discussione  |
|