luciusthermalis
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2014 : 13:37:36
|
Salve, Il mio s.o. è Windows 8.1. e prima di iniziare a lavorare con il p.c. ho una perdita di tempo in quanto dopo aver impostato la password di accesso, anzichè comparirmi il desktop, prima appare la schermata con il messaggio "passa a impostastazioni pc per attivare Windows", quindi dopo aver cliccato sul bottone "impostazioni pc" si apre un'altra schermata, dove mi si chiede se voglio attivare windows tramite web o con un'altra modalità. Io comunque ignoro quest'ultimo messaggio e torno sul desktop per poi iniziare a lavorare. Sinceramente non capisco perchè mi chieda di attivare Windows, visto che comunque, pur non attivando niente, lo utilizzo ugualmente. Gradirei quindi un consiglio su come rimuovere questa schermata all'apertura, che mi fa solo perdere tempo. Grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 08:13:52
|
Buon giorno, purtroppo la schermata che ti infastidisce non è eliminabile "legalmente" ti comparirà finché non attivi Windows 8, resta ovvio che il sistema non attivato non ti permetterà di utilizzarlo a pieno e ci saranno delle limitazioni su alcune funzioni. In ultimo non è detto che prima o poi si blocchi. |
 |
|