Buongiorno a tutti, Qualcuno di voi sa come ovviare al problema che nasce dall'aggiornamento dalla versione 29 di Firefox in poi dove l'estensione "Gestore abilitazione appunti" chimata AllowClipboard Helper 1.0.1, che permette di effettuare il copia ed incolla nella maggior parte degli editor utilizzati non sembra non piu funzionare? Attualmente per permettere che funzioni devo rimanere ancorato alla versione 28 ,ultima versione in cui questa estensione funziona e permette di effettuare il copia/incolla in tutti gli editor , compreso quello di questo forum
Sistema operativo in uso Windows XP Fonte dove se ne parla htt*s://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/allowclipboard-helper/?src=userprofile
Beh, qualcuno di voi usa xp e firefox? cosi mi conferma se e un caso isolato oppure effettivamente le nuove versioni non permettono il copia/incolla negli editor?
Buon giorno, ho provato ad eseguire copia/incolla da firefox con l'ultima versione con xp e funziona senza utilizzare alcuna applicazione aggiuntiva, presumo che il tuo problema sia legato sempre alla mancanza del sp3 su xp. Aggiorna il pc e poi riprova con l'ultima versione di firefox.
Buongiorno In effetti aggiornando a service pack 3 il copia incolla funziona tranne che per l'editor fornito dal cms presta-shop (versione che ho io 1.4.8.2 )con il quale occorre usare lo stratagemma della funzione "copia da word" presente nell'editor stesso Chiaramente con le versioni precedenti di firefox , il plugin gestore abilitazione appunti permetteva d'inserire i siti con cui volevi usare l'editor..