Salve,ho un problema con il pc che è lento a rispondere ai comandi e quando entro soprattutto in FB o quando scarico delle immagini mi esce la scritta Memoria Virtuale Minima insufficiente e mi si chiude google chrome. Ho fatto scansione con Malware ma nulla. Chiedo l'aiuto di esperti Grazie
Buon giorno, segui le linee guida di questo articolo htt*://[www].ildottoredeicomputer[.com]/2009/03/memoria-virtuale-minima-insufficiente.html#.VAlBbIdH4-U e controlla quanto spazio vuoto hai sull'hard disk.
Ho aumentato come descrive nel link che mi hai dato ed infatto non compare piu la scritta però comunque dopo un po si blocca sulla pagina e non funziona più il mouse. Anche dopo aver chiuso la pagina per un po non funziona e poi comincia ad andare. Scansione con malware bytes non trova nulla. Come antivirus ho Panda cloud. Che mi consigli di fare?? Prima andava bene ed i Ram erano sempre quelli. Può essere un virus nascosto? Grazie
Buon giorno, appena cominci a navigare premi ctrl+alt+canc ti si apre il task manager verifica quanta memoria ram è in uso e quanta memoria totale sta utilizzando, ci possono essere 2 possibilità, o qualche applicazione assorbe troppa ram oppure un banco di ram sta cedendo.