| Autore |
Discussione  |
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 18:17:30
|
quote:
quote:
mi piacerebbe conoscere da qualcuno + capace di me,che CACCHIO ne pensa
Non uso programmi per il p2p, ma li usa mio figlio. Ti posso dire che a lui non piace e-mule perche' e' lento. Credo usi winmx e dc++
Saluti
Carlo
Grazie per la cortese attenzione,dc++ non lo conosco,ma ne ho sentito parlare molto bene,vedrò di approfondire.Ciao
genes |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 18:52:49
|
quote:
Allora la lentezza non è dovuta dal programma ma dell'user ke ti fa scaricare. Che poi kazaa sia pieno di leech sanguisuge ke saricano e ti segano la banda è un altro discorso :P Personalmente credo che E-mule sia uno dei programmi più validi per scaricare è completamente compatibile con edonkye ha l'aggiornamento automatico dei server e la possibilità di ottimizzare il rapporto dl/up (dandoti la possibilità di saltare le code) kazaa è il più diffuso ma non per questo lo considero un buon programma trovare qualcosa in italiano è difficilissimo poi non capisco come mai apra tutte ste porte... bò. Io personalmente uso winmx e lopster Winmx è facile da configurare ti permette di mappare le porte pui entrare nei server openNap ecc.. anke se ci trovi parekkie code. Lopster (free e open scurce) è fantastico per linux un pò meno su winzooz però è difficilino da da usare. Imesh non lo conosco e non giudico Ripeto non è dal programma ke dipende la velocità di donwload ma, dall'user e dal vostro upload
ciauzz
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Ciao Trunks,personalmente ho riscontrato esettamente il contrario,in KaaZaLiteK++ di sanguisughe..... (mi piace come le definisci tu,mi associo)ne ho forse incotrata qualcuna,ma mi sa che non mi ha dato poi cosi fastidio.Il discorso cambia con eMule,ma ripeto lo uso da poco,una settimana,tralaltro uso una versione specifica per chi ha FastWeb,si chima eMule Adunanza,perdipiu se non ho capito male,dovrei essere avvantaggiato.Con eMule si che ho l'impressione di avere sanguisughe che ciucciano a piu non posso,in pratica mi capita di attendere il completo download di questo,quello e di altro,arrivano vicino al termine e si inchiodano,mentre le super sanguisughe scaricano da me o tramite me a piu' non posso con una velocita fulminea,sara la mia???  .Eppure sono cosi in tanti ad esserne entusiasti.Winmix non mi riesce di farlo funzionare a cuasa di Outpost Firewall,almeno credo e se non mi sbaglio propio qui nel forum qualcunaltro se ne lamentava.Mi spiacerebbe rinunciare a Outpos Firewall è ottimo,mi ci sono affezionato, poi è gratis. Grazie per le indicazioni che mi hai dato
genes |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 20:57:09
|
Sul perchè outpost non dia il permesso a winmx di "uscire" sincreramente non lo so perchè uso un altro firewall. Hmm sei un fw che connessione alla rete hai impostato primaria o secondaria? Per il resto sono opinioni personali cmq io pereferisco i client che supportano il protocollo openNap dove mi trovo benissimo (dove ci sono regole ben precise sul comportamento)
ciauzz server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Edited by - Trunks on 07/09/2003 20:59:04 |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 22:01:09
|
quote:
Sul perchè outpost non dia il permesso a winmx di "uscire" sincreramente non lo so perchè uso un altro firewall. Hmm sei un fw che connessione alla rete hai impostato primaria o secondaria? Per il resto sono opinioni personali cmq io pereferisco i client che supportano il protocollo openNap dove mi trovo benissimo (dove ci sono regole ben precise sul comportamento)
ciauzz server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Edited by - Trunks on 07/09/2003 20:59:04
Sai che non lo so,se mi insegni dove devo andare a guardare posso risponderti riguardo la mia connessione,poi se la cosa è possibile,puoi spiegarmi meglio cosa sono i client che supportano il protocollo openNap.Piaciono anche al sottoscritto le regole di corretezza,anche nei confronti del prossimo.O come la senzazione che gli utenti di fastweb,riguardo il p2p,non siano propio ben visti dagli altri,intendo da coloro che non sono fw.Non so magari mi sbagglio. Ciao
genes |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2003 : 20:22:24
|
Per la connesione intendo quella di winmx vedi qua htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=581&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=winMX+e+le+code%2E%2E%2E&Forum_Title=Altre+Discussioni Per quanto riguarda le tue altre richieste il discorso sarebbe un pò lunghetto bisogna vedere che ne pensano i mod e l'admin e poi mi sa che in questa discussione stiamo andando off topic Cmq openNap è uno dei protocolli per lo scambio ad esempio c'è irc e grazie a Ste (che saluto) sono riusito a conoscere un pò meglio. Non so quale sia il migliore a voi la scelta ;)
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Edited by - Trunks on 08/09/2003 20:25:07 |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2003 : 20:34:48
|
dimenticavo non confondete openNap con il Wpn sono due mondi diversi!! ;) ri ciauzz
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2003 : 20:41:13
|
:) io invece grazie a trunks ho conosciuto gli opennap, che prima nn conoscevo affatto. per ulteriori info sulle modalità di scambio files tramite irc vedete le faq: htt*://[www].notrace.it/forum2/FAQ.ASP :) (ciao trunks :O)
|ste|
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2003 : 12:30:17
|
IO invece grazie a voi,ho capito,(ma gia lo sapevo  )che ho ancora molto da imparare.Ciao alla prossima
genes |
 |
|
Discussione  |
|