| Autore |
Discussione  |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2003 : 21:44:43
|
Ke io sappia è colpa di KaZaA (lite e non) ke apre un mare di porte (è per questo ke l'ho abbandonato). Il "problema" accade anke col FW presente nel PC-Cillin 2003 e con Sygate Personal FW Pro 5.1. Per far funzionare al meglio il programma devi accettare di aprire quella marea di porte (se ricordo bene)! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2003 : 11:21:45
|
KaZaA Lite è un'ottimo programma secondo il mio parere è addirittura migliore di iMesh e di WinMX inoltre si può reperire anche la versione in lingua italiana su internet di KaZaA Lite SpeedUp   
Neo |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2003 : 12:58:36
|
Forse l'unico problema di kazaa e che non ci sono molti DivX in ita!!!ciao
Syrio |
 |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2003 : 18:52:36
|
Spulciando sul forum della Agnitum [www].agnitum[.com]/forum ho trovato delle regole da impostare per outpost davvero molto buone per Kazaa Lite...se avete outpost come FW vi consiglio di fare riferimento a questo forum.
Ciao
Knox
|
 |
|
|
Orione-ITA
Starting Member
Città: ferrara
2 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2003 : 14:56:56
|
ho una versione di KaZaA Lite co inclusa un tool che si chiama sharemonkey speedup 2.0.1 plus. Ce qualcuno che conosce i settaggi migliori per questo sofware. 
Edited by - Orione-ITA on 17/07/2003 21:05:03 |
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 18:22:43
|
Ciao a tutti, premetto ke uso Kazaa Media desktop, e ho trovato un programma freeware ke si chiama MypopupKiller (27Kb) il quale nelle impostazioni ha proprio una funzione specifica per blokkare i pop-up per kazaa e kredetemi funziona davvero, e adesso usare kazaa è una figata.  
|
 |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 17:55:50
|
Il post dell'amico Gibi anche se datato è attualissimo x l'argomento che tratta.Credo di fare cosa gradita citando un sito interessante a mio parere rigurdante il progr. KZLite K++ e altre utilita. [www].orientel.altervista.org Oltre poter scaricare il progr. con la guida x l'uso,entrambi in italiano,ci trovate anche un file con la lista di super nodes italiani e altro ancora.Io personalmente associo a KZLiteK++ il progr.KaZuperNodes e vanno che è un piacere. Come ultima cosa vorrei il vostro parere rigurdo il progr.eMule,che sto usando soltanto da 2 giorni ma mi sembra molto+++++ lento.Voi che ne dite.Ciao alla prossima 
genes |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2003 : 01:39:03
|
quote:
KaZaA Lite è un'ottimo programma secondo il mio parere è addirittura migliore di iMesh e di WinMX inoltre si può reperire anche la versione in lingua italiana su internet di KaZaA Lite SpeedUp   
Neo
urka!! adesso lo vedo... hmmmmmmmmm forse sono gusti.. forse ci sono poke code ma è di un lento disarmante. poi ci trovi ben poco...mai provato un certo lopster Cmq voci dicono che a ottobre esce il nuovo winmx mo vediamo...  ciauzz
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
orientel
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2003 : 12:56:01
|
quote:
Il post dell'amico Gibi anche se datato è attualissimo x l'argomento che tratta.Credo di fare cosa gradita citando un sito interessante a mio parere rigurdante il progr. KZLite K++ e altre utilita. [www].orientel.altervista.org Oltre poter scaricare il progr. con la guida x l'uso,entrambi in italiano,ci trovate anche un file con la lista di super nodes italiani e altro ancora.Io personalmente associo a KZLiteK++ il progr.KaZuperNodes e vanno che è un piacere. Come ultima cosa vorrei il vostro parere rigurdo il progr.eMule,che sto usando soltanto da 2 giorni ma mi sembra molto+++++ lento.Voi che ne dite.Ciao alla prossima 
genes
Ciao a tutti, sono risalito a questo sito tramite gli htt* refers registrati sul mio sito (ovvero grazie al suddetto link) e mi ha incuriosito il fatto che chi usa il firewall Outpost, invece, non lascia tracce sul mio sito (c'è scritto blocked by Outpost). Me lo consigliate? E' gratuito? E' meglio di Zone Alarm? Permette un normale utilizzo di Kazaa Lite?
Dimenticavo: a proposito di Kazaa Lite, è uscita da poco la nuova versione 2.4.2 che permette di bloccare gli IP pericolosi (della RIAA e altri), che garantisce maggior privacy (non salva nel registro le info sulle ultime ricerche effettuate e permette di bloccare la richiesta dell'intera lista dei file condivisi, senza per questo bloccare gli upload normali). Vi ho convinto?
Edited by - orientel on 06/09/2003 13:07:02 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2003 : 13:12:30
|
quote:
Ciao a tutti, sono risalito a questo sito tramite gli htt* refers registrati sul mio sito (ovvero grazie al suddetto link) e mi ha incuriosito il fatto che chi usa il firewall Outpost, invece, non lascia tracce sul mio sito (c'è scritto blocked by Outpost). Me lo consigliate? E' gratuito? E' meglio di Zone Alarm? Permette un normale utilizzo di Kazaa Lite?
Ah, Outpost blocca acnhe il referrer?! Non lo sapevo (o forse l'ho dimenticato...). A me Oupost piace, lo trovo più completo e meno semplicistico di ZA. Provalo, ne vale la pena, ha pure dei plugin che bloccano popup, pubblicità, etc. Unico svantaggio, occupa un po' più RAM di ZA, ma secondo me ne vale la pena. L'admin aveva segnalato un articolo con un test dei vari personal firewall sul mercato, mi pare sia su pcworld di questo mese, se ti può interessare... Ciao
Gimli |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2003 : 15:13:06
|
quote:
quote:
genes
Dimenticavo: a proposito di Kazaa Lite, è uscita da poco la nuova versione 2.4.2 che permette di bloccare gli IP pericolosi (della RIAA e altri), che garantisce maggior privacy (non salva nel registro le info sulle ultime ricerche effettuate e permette di bloccare la richiesta dell'intera lista dei file condivisi, senza per questo bloccare gli upload normali). Vi ho convinto?
Edited by - orientel on 06/09/2003 13:07:02
Ciao Orientel,ci si risente anche qui.A proposito di Outpost Firewall,personalmente io uso la versione gratuita e come ben sai o avrai intuito uso anche KaZaa LiteK++ e KaZuperNodes,ti dirò che mi trovo benone.Penso propio di potertelo consigliare.Ciao alla prossima
genes |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 08:59:36
|
quote:
genes
Sicuramente ci sarà + di un sito che parla spicificatamente di questo o di quel programma,con guide,consigli e quantaltro.Ma la fiducia e una cosa seria o no??? Allora visto che sicuramente in molti,io per primo,pensano di far parte di un gruppo di pseudoamici,di stare tutti insieme in una grande casa e di aiutarsi a vicenda.Ma allora(passatemi il termine)CACCHIO,nessuno dei fedelissimi del forum,vuole darmi il suo parere,riguardo il quesito:è meglio eMule perchè......,oppure è meglio KaaZLite K++ perchè...... Non sarebbe oro colato,ma mi piacerebbe conoscere da qualcuno + capace di me,che CACCHIO ne pensa.Grazie saluto tutti
genes |
 |
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 11:10:22
|
quote:
mi piacerebbe conoscere da qualcuno + capace di me,che CACCHIO ne pensa
Non uso programmi per il p2p, ma li usa mio figlio. Ti posso dire che a lui non piace e-mule perche' e' lento. Credo usi winmx e dc++
Saluti
Carlo |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 12:09:02
|
Allora la lentezza non è dovuta dal programma ma dell'user ke ti fa scaricare. Che poi kazaa sia pieno di leech sanguisuge ke saricano e ti segano la banda è un altro discorso :P Personalmente credo che E-mule sia uno dei programmi più validi per scaricare è completamente compatibile con edonkye ha l'aggiornamento automatico dei server e la possibilità di ottimizzare il rapporto dl/up (dandoti la possibilità di saltare le code) kazaa è il più diffuso ma non per questo lo considero un buon programma trovare qualcosa in italiano è difficilissimo poi non capisco come mai apra tutte ste porte... bò. Io personalmente uso winmx e lopster Winmx è facile da configurare ti permette di mappare le porte pui entrare nei server openNap ecc.. anke se ci trovi parekkie code. Lopster (free e open scurce) è fantastico per linux un pò meno su winzooz però è difficilino da da usare. Imesh non lo conosco e non giudico Ripeto non è dal programma ke dipende la velocità di donwload ma, dall'user e dal vostro upload
ciauzz
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2003 : 13:18:35
|
Per quanto riguarda Imesh, io provai ad usarlo un annetto fa,ma c'era poco materiale in italiano;mentre per quanto riguarda la velocità mi sembrò buono! ciao
Syrio |
 |
|
Discussione  |
|