NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 pagina web non disponibile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 14:08:16  Mostra Profilo
Ciao, ho un problema con una pagina web. A questa pagina ho sempre acceduto da tre pc in diversi siti. Si tratta di una pagina relativa ad un software in cloud con il quale lavoro. All'accesso la pagina segnala "il certificato di sicurezza del sito non è affidabile" ed io procedo comunque.

Ora è successo che su uno dei tre pc non mi si apre più la pagina, quando digito l'indirizzo è do conferma basta mezzo secondo e subito viene segnalato "la pagina web non è disponibile".

Ho provato a disattivare antivirus e firewall, ho provato anche con internet explorer oltre a chrome ma il risultato è sempre lo stesso. Ho anche provato a ripristinare una versione precedente (di giovedì scorso) ma senza risultati.

Ora non ricordo se era prima o dopo quel giovedì ma il problema è comparso quando ho installato il software "myphoneexplorer", già la avevo installata in precedenza e senza problemi ma l'ultima volta per errore ho installatoper errore, assieme ad essa, alcuni software inclusi nel pacchetto di installazione.

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,59 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000