NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 dubbio firewall
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 07:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, dai 10 programmi che vedo nella schermata che mi hai mandato puoi disabilitare quelli che ti ho descritto in precedenza, gli altri non influiscono sulle prestazioni del pc, disabilita direttamente ASC dal suo pannello seguendo le schermate che ti avevo inviato, se i problemi persistono direi che sarebbe opportuno portalo a vedere per una diagnostica hardware. Se vuoi fare una ulteriore prova vedi quanto ci mette ad avviarsi in modalità provvisoria con rete e poi facciamo un confronto.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:20:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok Death, buongiorno,
ho disabilitato quei programmi come mi hai detto e stamattina il pc si è avviato in 1 min. Firefox invece è sempre lento ad aprirsi e anche i fogli excell.....c i capisci qualcosa?
Per l'hardware ho scaricato HDtune e i test dicono che è tutto a posto. Eseguito il controllo con memtest e anche quello non ha segnalato errori, lo scandisk è pulitissimo
solo ASC al controllo trova sempre qualche errore di registro ( che poi ripara), in gestione periferiche nessun punto giallo.... Che altro dovrei controllare?

AGGIORNAMENTO: ho risolto Death , bastava ripristinare Firefox, ora si apre in un lampo ed anche i fogli Excell....mistero dei computer!

Ti ringrazio per la generosa disponibilità

grazie di cuore ^__^ AnnaMaria

Modificato da - Sirena in data 06/03/2014 13:12:32

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 16:00:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, si era impasticciato qualche plug-in di firefox, cerca di non caricare troppi programmi per il controllo, ASC per quel tipo di pc è troppo pesante e sempre molta attenzione quando trovano errori nel registro da sistemare.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 19:37:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Seguirò i tuoi consigli sicuramente visto che abbiamo risolto .

Yves purtroppo non mi ha risposto per il portatile, gli ho anche mandato una mail per avvertirlo che avevo postato un messaggio ....forse è in vacanza

Buon fine settimana Death

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 04:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ettecredo che non mi era arrivata la mail! Avevo saltato una lettera, nello scriverla!
Ora ho modificato il mio profilo.
Scusatemi
Ciao.

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows

Modificato da - Yves in data 15/03/2014 04:29:30

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 20:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera Death
rieccomi qua ma solo per aggiornarti perchè purtroppo il pc è fuori uso: schermata nera e nessuna possibilità di farlo ripartire ,l'HD è andato completamente e il tecnico sta cercando di recuperare almeno i dati , ma sono già 3 tentativi che fa senza successo, stasera lo lascerà con un live di Linus: ultimo tentativo ! Poi se anche questo andasse a vuoto dovrò armarmi di pazienza e tempo per ricostruire 3 mesi di lavoro

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 20/03/2014 : 08:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, abbiamo cercato di salvarlo dai virus ma ci ha abbandonato l'hardware...se ti servisse ci sono comunque ditte specializzate per il recupero dei dati addirittura da hd bruciati, certo l'operazione ha il suo costo ma piuttosto di perdere 3 mesi di lavoro.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000