NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 "spiato"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boh1989
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 20:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi... sono un vecchio, vecchissimo utente del forum, ma non ho ritrovato piu' le mie vecchie login e quindi ho creato una nuova iscrizione :( .... ho un bel problema.. o dubbio non saperei.. ho l'impressione che qualcuno , spesso e volentieri acceda nel mio remoto, nel pc, connessione ecc..... come posso levarmi questi maledetti dubbi ??!

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 12:36:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa ti spinge ad avere questi dubbi?

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono"
Torna all'inizio della Pagina

boh1989
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 30/10/2013 : 13:53:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
connessione lenta, pc macchinoso soprattutto negli orari serali, file spariti improvvissamente, aprendo il task meanger diversi processi senza nome, che nn mi risulta di aver avviato , mmmm

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 12:27:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Procediamo per punti:
1) che la connessione sia lenta, specialmente nelle ore serali non è sempre allarmante visti gli ISP che abbiamo in italia..
2)Idem per il pc, specialmente se è acceso da molte ore.
3)Per il taskmanager è normale che ci siano vari processi attivi che non ricordi di aver avviato,anche perché molti processi si avviano automaticamente all'avvio del pc o con l'avvio di software e non sempre hanno nomi 'comprensibili'.
4)Tutti questi problemi, considerando anche i file spariti, mi fanno pensare ad altro, magari hai qualche 'ospite' nel pc.. Ti consiglio di procedere con le solite scansioni(hijackthis etc) e posta i log qui
Ciao.

PS: Che tipo di connessione hai? condividi la connessione con altri pc?

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono"

boh1989
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 13:28:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
condivido la connessione solo con un altro pc connesso in wi fii .. che uso sempre io !! come procedo per prima ? con hijack ?? :)

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 15:00:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, così vediamo se gli esperti trovano qualche ospite

boh1989
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 12:42:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco a voi !!
htt*://wikisend[.com]/download/350256/hijackthis.log

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 20:23:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho dato uno sguardo,c'è qualcosa da eliminare, ma non mi sembra ci sia nulla di allarmante, aspetta che Death o qualche altro esperto di virus passi di qui prima di cantare vittoria

boh1989
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 21:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
:) attendo con ansiaa.. grazie !

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 06:58:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, non vedo grandi cose a parte un paio di files mancanti, esegui questa scansione:

scarica adwcleaner da quihtt*://[www].bleepingcomputer[.com]/download/adwcleaner/ , eseguilo, metti il segno di spunta su "DisableAskDetection - This option disables Ask Toolbar detection" clicca su scan, appena finita la scansione clicca su clean e poi posta il report che il programma ti rilascerà

poi

scarica malwarebytes htt*://download.html.it/software/malwarebytes-anti-malware-free/ lo installi, lo esegui, lo aggiorni e poi fai una scansione completa del sistema, alla fine se trova qualcosa di infetto metti il segno di spunta sulla casellina e selezioni l'opzione elimina, posta il report che il programma ti rilascerà.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

boh1989
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 22:08:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
htt*://wikisend[.com]/download/190076/AdwCleaner[S1].txt

htt*://wikisend[.com]/download/425418/mbam-log-2013-11-06 (21-27-19).txt

boh1989
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 22:29:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco a te :)

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 07:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, ti eri caricato una serie di schifezzuole, in futuro evita di scaricare file e/o programmi da softonic, esegui questa operazione:

scarica Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva)
3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro

Poi fammi sapere se la situazione si è normalizzata.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000