Autore |
Discussione  |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2013 : 19:04:04
|
Buona sera, mi succede da un pò di giorni che quando accendo il pc esso si vede male, si inizia a vedere male il desktop quando il computer lo caricando (desktop) da qualche secondo. L'immagine che vedo sembra realizzata con fotocamera termica tanto per intenderci. Le icone diventano brutte, sembrano vecchie nel senso di grafica. Il pc monta windows 7 ultimate sp1. Adesso mi compare una banda nera orizzontale di circa 1/4 del monitor. Allego log, mi ci date un'occhiata? htt*://[www].freefilehosting.net/hijackthis2
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 02:41:55
|
A me puzza tanto di scheda video andata in malora.. Prova a collegarlo ad un monitor esterno, vedi se fa problemi pure li. In ultima, e per essere sicuri, prova ad avviarlo da CD Live Linux (poco importa quale), se li si vede bene e riesci a lavorare un po da Live, potrebbero essere i driver. Ma, per esperienza, temo il peggio..  Naturalmente la ventolina funziona normalmente, e non è ostruito il passaggio dell'aria?  Ciao. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 17:31:59
|
La ventola fa rumore, mi ha detto il mio amico che una volta è successo che si spegnesse all'improvviso io ho detto che era andata in protezione visto che si era surriscaldato. Poi quando clicca su arresta sistema mentre si sta spegnendo torna a vedersi bene. |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2013 : 20:01:48
|
Se si è spento per un surriscaldamento, meglio che pulisci per bene la ventolina e dintorni. Ti lascio un o di video su Youtube per capire come smontare e rimontare quegli intrugli senza fare danni. Altrimenti ricorri ad un tecnico. Non è troppo complesso, ma nemmeno è da prendere troppo alla leggera.. Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|