NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problema con HijackThis
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 12:32:35  Mostra Profilo
Buon giorno,
sono passato da poco a windows7 e sto avendo problemi di ambientamento a raffica. Ho scaricato HijackThis,se provo ad avviarlo per scansione e log mi compare questo messaggio : " For some reason your system denied write access to the hosts file..." seguono istruzioni, visto che non mi fido molto del mio inglese e delle mie capacitā,vi chiedo aiuto per risolvere il problema. Grazie.

Modificato da - in Data

shang
Advanced Member

Cittā: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 12:41:51  Mostra Profilo
ciao e bentornato

c'e' da dire che sui S.O. a 64 bit hijackthis falsa i risultati

prova ad avviarlo col tasto destro e come amministratore, l'errore e' riferito proprio a questo
Torna all'inizio della Pagina

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 18:35:02  Mostra Profilo
Bentrovato a te, anche se non sono intervenuto per molto tempo, non dimentico di seguire i vostri consigli, c'č sempre da imparare.Ho provato a fare quello che dici,ma dā lo stesso problema. Ti ricopio il resto del messaggio:Se questo accade, clicca su start-esegui( dove si trova il comando esegui su w7? e digita C:\windows\system32\drivers\etc (??)\hosts premi invio,trova le righe HijackThis reports e cancellale,salva il file come hosts con quote(che vuol dire?) e riavvia.
Io ho cercato la cartella da esplora risorse,sono arrivato a drivers...e mi sono perso ! cosa sta per "etc"? eccetera mi sembra comico, che vuol dire "con quote"? Il consiglio di aprire col tasto dx lo consiglia solo per Vista[.com]prendi bene che non vorrei correre il rischio di fare pasticci!
Mi sembra assurdo che i meschini che hanno il 64bit non possano usare il programma.
A presto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000