Autore |
Discussione  |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 12:32:35
|
Buon giorno, sono passato da poco a windows7 e sto avendo problemi di ambientamento a raffica. Ho scaricato HijackThis,se provo ad avviarlo per scansione e log mi compare questo messaggio : " For some reason your system denied write access to the hosts file..." seguono istruzioni, visto che non mi fido molto del mio inglese e delle mie capacitā,vi chiedo aiuto per risolvere il problema. Grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 12:41:51
|
ciao e bentornato
c'e' da dire che sui S.O. a 64 bit hijackthis falsa i risultati
prova ad avviarlo col tasto destro e come amministratore, l'errore e' riferito proprio a questo |
 |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 18:35:02
|
Bentrovato a te, anche se non sono intervenuto per molto tempo, non dimentico di seguire i vostri consigli, c'č sempre da imparare.Ho provato a fare quello che dici,ma dā lo stesso problema. Ti ricopio il resto del messaggio:Se questo accade, clicca su start-esegui( dove si trova il comando esegui su w7? e digita C:\windows\system32\drivers\etc (??)\hosts premi invio,trova le righe HijackThis reports e cancellale,salva il file come hosts con quote(che vuol dire?) e riavvia. Io ho cercato la cartella da esplora risorse,sono arrivato a drivers...e mi sono perso ! cosa sta per "etc"? eccetera mi sembra comico, che vuol dire "con quote"? Il consiglio di aprire col tasto dx lo consiglia solo per Vista[.com]prendi bene che non vorrei correre il rischio di fare pasticci! Mi sembra assurdo che i meschini che hanno il 64bit non possano usare il programma. A presto. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|