NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problemi con windows update
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 17:40:39  Mostra Profilo
Buonasera, da un po' di tempo ho problemi con l'update: non parte il solito aggiornamento automatico,per cui accedo al sito microsoft, compare la solita frase " ricerca aggiornamento"quindi una richiesta di autorizzazione all'installazione di un avviso di protezione che concedo e quì puntualmente si blocca tutto e non riesco facilmente neanche a chiudere la pagina.
Qualcuno può dirmi cosa dovrei fare per risolvere il problema? aggiungo che il sistema operativo è XP e che tempo fa,dopo inutili tentativi di aggiornamento manuale andati a vuoto si è poi attivato dopo qualche giorno l'aggiornamento automatico e tutto si è risolto, ma temo ci sia qualche motivo per cui l'aggiornamento automatico non parte puntuale.

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 12:39:38  Mostra Profilo
Non mi è chiara la questione della richiesta di autorizzazione, puoi allegare uno screenshot dell'avviso?
Comunque non vorrei ricordare male, o dire una baggianata, ma gli aggiornamenti automatici per Xp non vengono più rilasciati(quelli per la sicurezza almeno).. in ogni caso darei uno sguardo qui: htt*://windows.microsoft[.com]/it-IT/windows/products/lifecycle
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000