Buonasera, da un po' di tempo ho problemi con l'update: non parte il solito aggiornamento automatico,per cui accedo al sito microsoft, compare la solita frase " ricerca aggiornamento"quindi una richiesta di autorizzazione all'installazione di un avviso di protezione che concedo e quì puntualmente si blocca tutto e non riesco facilmente neanche a chiudere la pagina. Qualcuno può dirmi cosa dovrei fare per risolvere il problema? aggiungo che il sistema operativo è XP e che tempo fa,dopo inutili tentativi di aggiornamento manuale andati a vuoto si è poi attivato dopo qualche giorno l'aggiornamento automatico e tutto si è risolto, ma temo ci sia qualche motivo per cui l'aggiornamento automatico non parte puntuale.
Non mi è chiara la questione della richiesta di autorizzazione, puoi allegare uno screenshot dell'avviso? Comunque non vorrei ricordare male, o dire una baggianata, ma gli aggiornamenti automatici per Xp non vengono più rilasciati(quelli per la sicurezza almeno).. in ogni caso darei uno sguardo qui: htt*://windows.microsoft[.com]/it-IT/windows/products/lifecycle