NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problemi Adobe Reader
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pipolina
Senior Member

Città: Reggio Calabria

177 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 13:52:51  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti,
sono qui perchè ho un problema con i files pdf. Qualche giorno fa ho preso un virus e, dopo averlo eliminato, non mi funziona più l'adobe reader. Qualcuno può aiutarmi?

Modificato da - in Data

Pipolina
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 17:17:02  Mostra Profilo
Buonasera a tutti, scusate l'insistenza, ma avrei proprio bisogno di aiuto. Provo ad illustrare meglio il mio problema.
Dopo l'infezione di qualche giorno fa e la conseguente pulizia del pc, il programma Adobe Reader è svanito dal mio pc.
Sul mio desktop continuo ad avere il collegamento, ma quando ci clicco sopra mi dice che "L'elemento AcroRd32.exe a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato".
Mi sono detta che forse bisognava scaricarlo ed installarlo di nuovo. Sono andata sul sito Adobe ed ho scaricato ed installato di nuovo il reader, ma ancora si presentava lo stesso problema.
Controllo sulla lista dei programmi ed in effetti il programma è compreso nella lista. Provo a riscaricare il programma dal sito Adobe, ma mi dice che il prodotto è già installato. Per altro non trovo neanche l'eseguibile nella cartella in cui finiscono tutti i miei downloads.
Ho provato anche a ricercare l'eseguibile AcroRd32.exe sul pc, ma gli unici riferimenti che trova sono sui backup di registro di CCleaner.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo e soprattutto come fare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano!!
Torna all'inizio della Pagina

Pipolina
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 17:25:11  Mostra Profilo
Scusate, come non detto, ogni tanto mi si accende una lampadina.
E' bastato riparare il programma da "Programmi e funzionalità" ed ora va tutto bene.
Grazie lo stesso!!

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 11:34:28  Mostra Profilo
Meglio così
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro