strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 18:35:51
|
Lascio un link [link eliminato]
Ho fatto questa petizione pubblica perchè son 28 anni che mi stanno rovinando la vita mia e della mia famiglia. Se vi va di leggere e poi firmare ve ne sarò grato. Se non vi va, non succede niente, amici come prima. Se non vedete i miei dati ( nome cognome ecc. ) chiedeteli pure, purtroppo nella petizione non li ho messi e non riesco a correggerla. Comunque grazie a tutti coloro che vorranno perdere 5 min. per leggere una storia tipicamente italiana. Grazie. Dario
|
Modificato da - in Data
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 20:01:28
|
Ho letto la tua petizione(non tutta, ma buona parte). Sicuramente sei stato assistito da dei pessimi legali(almeno fino al punto in cui mi sono fermato). Purtroppo non credo che tu possa ottenere molto con questa strada, ti consiglierei di cercarne altre... Esistono varie associazioni che si prodigano nell'offrire assistenza gratuita nei casi 'limite' come il tuo. In ogni caso, se posso permettermi, vorrei esprimere la mia opinione su quello che è il punto cruciale del tuo problema(IMHO). Nel momento in cui sei in servizio, non rispondi tu direttamente, e quindi a titolo personale, ma la tua azienda, che successivamente(o in sede processuale) può chiedere di rivalersi su di te. Questo almeno in una società civile, ma questa è l'Italia di ieri ed oggi...  |
 |
|