NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Ve la sentite di darmi un aiuto?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 18:35:51  Mostra Profilo
Lascio un link
[link eliminato]

Ho fatto questa petizione pubblica perchè son 28 anni che mi stanno rovinando la vita mia e della mia famiglia. Se vi va di leggere e poi firmare ve ne sarò grato. Se non vi va, non succede niente, amici come prima. Se non vedete i miei dati ( nome cognome ecc. ) chiedeteli pure, purtroppo nella petizione non li ho messi e non riesco a correggerla. Comunque grazie a tutti coloro che vorranno perdere 5 min. per leggere una storia tipicamente italiana. Grazie.
Dario

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 20:01:28  Mostra Profilo
Ho letto la tua petizione(non tutta, ma buona parte). Sicuramente sei stato assistito da dei pessimi legali(almeno fino al punto in cui mi sono fermato). Purtroppo non credo che tu possa ottenere molto con questa strada, ti consiglierei di cercarne altre... Esistono varie associazioni che si prodigano nell'offrire assistenza gratuita nei casi 'limite' come il tuo. In ogni caso, se posso permettermi, vorrei esprimere la mia opinione su quello che è il punto cruciale del tuo problema(IMHO). Nel momento in cui sei in servizio, non rispondi tu direttamente, e quindi a titolo personale, ma la tua azienda, che successivamente(o in sede processuale) può chiedere di rivalersi su di te. Questo almeno in una società civile, ma questa è l'Italia di ieri ed oggi...
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 11:40:15  Mostra Profilo
Gentile strak non è possibile pubblicare link di questo tipo sul forum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: